Albano Carrisi furioso con sua figlia Jasmine: “Sempre porcherie” | La rabbia del cantante

Nonostante il cantante di Cellino si presti a superare i gap generazionali, su una cosa proprio non transige e così Albano sbotta con Jasmine Carrisi. 

Sono padre e figlio ma anche ‘colleghi’ accomunati dalla passione per il canto. Certo l’uno, Albano, è un indiscutibile fuori classe, uno dei migliori cantanti che l’Italia può vantare anche oltre confine. L’altra, Jasmine, è una giovanissima che sta iniziando ora a muovere i primi passi in questo mondo.

Nonostante la grande differenza d’età che intercorre tra papà Albano e sua figlia Jasmine Carrisi, tra i due c’è davvero molta complicità ed anche apertura mentale. La stessa Carrisi junior, in una passata intervista, aveva raccontato di suo padre, rivelando come fosse fosse ‘open mind’ e propenso ad ascoltare i nuovi generi musicali che Jasmine gli sottopone.

Il loro feeling è stato evidente anche quando hanno collaborato come coppia di giudici a The Voice Senior: Jasmine Carrisi ha saputo essere perfettamente all’altezza di suo padre, senza rischiare di cadere nell’ombra del grande Albano. Eppure, però, nelle scorse ore un piccolo ‘diverbio’ c’è stato in casa Carrisi. Di cosa si tratta?

Albano sbotta con Jasmine: perché?

Nelle scorse ore, la bellissima e talentuosa Jasmine Carrisi ha deciso di condividere con i suoi follower un video di casa. La cantante, che da poco ha cambiato look dicendo addio al suo biondo cenere ed optando per un capello rosso rame, ha chiamato nella sua camera il padre Albano Carrisi.

Albano Carrisi e Jasmine – meteoweek

Questa volta nessuna canzone da condividere o nessun programma televisivo ma uno sketch tra padre e figlia. Jasmine Carrisi mostra al papà il suo ultimo tatuaggio: un cuore dai contorni neri, inciso sul suo braccio.

A questo punto, di fronte ai tatuaggi, Albano Carrisi non riesce proprio a stare al passo con i tempi e parte, in diretta, la tipica ‘paternale’. Il cantante chiede a sua figlia se sente dolore quando fa i tatuaggi. Quando Jasmine risponde che effettivamente ha provato dolore il suo ultimo tatuaggio, Albano le risponde un “Ben ti sta!“.

“Sempre queste porcherie”

Il cantante Albano continua la predica e il dissenso per la scelta di Jasmine di tatuarsi e le spiega che è così bella “come tua mamma ti ha fatto”, per dire che la piccola Carrisi è molto meglio ‘al naturale’.

LEGGI ANCHE : Yari Carrisi, le confessioni bollenti del figlio di Albano e Romina sulla sua ex Naike Rivelli

Mentre papà Albano è intento nella predica, dietro Jasmine gli fa il verso per rendere giocosa la scenetta. Il cantante di Cellino, però, continua con l’attacco: “Sempre queste porcherie” sottolinea Albano. Alla fine, però, del video il tutto si risolve con un sorriso complice tra padre e figlia e tutto torna come sempre.

Impostazioni privacy