Uomini+e+Donne%2C+il+retroscena+di+Andrea+Nicole%3A+%26%238220%3BCiprian%3F+In+una+esterna+mi+sgrid%C3%B2+perch%C3%A9%26%238230%3B%26%238221%3B
gossipmeteoweekcom
/2022/02/02/uomini-e-donne-il-retroscena-di-andrea-nicole-ciprian-in-una-esterna-mi-sgrido-perche/amp/
News

Uomini e Donne, il retroscena di Andrea Nicole: “Ciprian? In una esterna mi sgridò perché…”

Andrea Nicole è stata una tronista dell’attuale edizione di Uomini e Donne. A distanza di settimane dalla scelta, ha voluto fare una dichiarazione inaspettata su un’esterna fatta con il corteggiatore (e fidanzato) Ciprian Aftim.

Essendo molto disponibile con i suoi follower, ha risposto a una delle tante domande. Così facendo ha svelato un particolare retroscena che riguarda una confessione fatta dal ragazzo.

Andrea Nicole 20220202 – Meteoweek.com

Il percorso di Andrea Nicole ha appassionato i telespettatori di Maria De Filippi fin dal principio. La sua scelta di vita è stata presa come esempio da coloro che vivono ciò che lei ha vissuto in passato. Per fortuna adesso può affrontare la quotidianità con il sorriso e…tanto amore.

Purtroppo non è andata via dallo studio con il classico lancio di petali perché ha scelto Ciprian Aftim lontano dalle telecamere. Lui si è presentato a casa sua e lei lo ha accolto, dunque hanno trascorso la notte insieme senza dirlo alla redazione.

Gianni Sperti e Tina Cipollari non hanno nascosto la loro disapprovazione, in quanto hanno definito entrambi dei disonesti. Da allora sono trascorsi tanti giorni e Andrea Nicole sui social si dichiara innamoratissima della sua dolce metà. Di recente ha svelato dei retroscena di una loro esterna.

“Secondo lui chiamo ‘amo’ troppe persone”

“In questa esterna sono arrivata salutando Ciprian in rumeno e lui è rimasto scioccato con una faccia impagabile per qualche minuto perché non se lo aspettava, per poi sgridarmi perché secondo lui chiamo ‘amo’ troppe persone”. In poche parole Ciprian ha confermato implicitamente di essere un po’ geloso, quindi non ha esitato a farle notare il suo fastidio. Nessuno avrebbe mai scommesso sul loro amore, ma adesso in tanti si stanno ricredendo. Del resto sui social appaiono sempre più uniti e affiatati.

Andrea Nicole e Ciprian 20220202 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Uomini e Donne, Luca Salatino stregato dall’ex tronista, oggi fidanzata: “Lei la mia donna ideale” | Ecco chi è

Nuovo progetto per Alessandro

Nei giorni scorsi Andrea Nicole ha spento le candeline e alla festa di compleanno c’erano gli ‘ex’ colleghi Roberta Giusti e Matteo Fioravanti. Nel suo profilo Instagram ha pubblicato una serie di scatti della serata, in cui compare spesso Ciprian. Le cose tra loro vanno a gonfie vele, chiaro segno che avranno un futuro ricco di emozioni.

Leggi anche -> Uomini e Donne, le parole al miele della dama per Matteo Ranieri: “Sensibilità di altri tempi”

Per quanto riguarda Alessandro Verdolino, la non scelta, si è sentito preso in giro. Per fortuna ora ha altro a cui pensare, dal momento che è stato inserito tra gli ospiti di SalottoSanremo, un progetto legato al Festival di Sanremo 2022. 

Marianna Giordano

Published by
Marianna Giordano