Uomini e Donne, Luca Salatino stregato dall’ex tronista, oggi fidanzata: “Lei la mia donna ideale” | Ecco chi è

La sua donna ideale? Si è già seduta sul trono di Uomini e Donne. Il tronista Luca Salatino ha spiazzato il grande pubblico della trasmissione di Maria De Filippi. Ecco cosa ha detto. 

Il tronista Luca Salatino, di Uomini e Donne, ha rivelato che una ex protagonista del programma di Maria De Filippi è la sua donna ideale.

Lui è certamente l’attuale protagonista del programma Uomini e Donne, trasmissione cult ideata a condotta da Maria De Filippi, su Canale 5, tutti i pomeriggi. Stiamo parlando del tronista, trono classico, Luca Salatino.

Luca Salatino ha debuttato nel parterre più famoso del piccolo schermo nostrano come corteggiatore di Roberta Ilaria Giusti. Alla fine, la tronista ha scelto Samuele, con il quale adesso vive una bellissima storia d’amore. Ma, proprio in quella puntata, Maria De Filippi ha proposto a Luca di sedersi sul trono.

Proprio di quel giorno, Luca Salatino ha ricordato: “Pensieri ce ne sono stati pochi. Di fronte alla richiesta di diventare tronista sono rimasto davvero incredulo. Confesso che almeno per dieci giorni non sono riuscito a realizzare quello che era avvenuto. Avevo appena provato una forte delusione e, quando ho letto il biglietto, ho sentito gioia, confusione e stupore. Un mix di emozioni, insomma”. 

La confessione di Luca Salatino

Attualmente, Luca Salatino sta approfondendo la conoscenza con due corteggiatrici, Eleonora e Lily. Ma il tronista, interrogato da Maria De Filippi su una possibile donna ideale, ha citato una delle ex grandi protagoniste del programma. Di chi si tratta? Di Teresa Langella, la quale ha ricoperto il ruolo di tronista nel 2018. Allora, Langella, scelse – dopo aver approfondito la conoscenza anche con Antonio Moriconi – il corteggiatore Andrea Del Corso. I due, dopo la lite sulla serata della scelta, quanto Del Corso non si presentò, hanno iniziato una bellissima storia d’amore. Luca, però, ha specificato che Teresa è la sua donna ideale sotto il profilo estetico. Sul carattere, ha spiegato il tronista, vorrebbe accanto a se una donna determinata e tosta, ma anche dolce.

Leggi anche —> Albano Carrisi furioso con sua figlia Jasmine: “Sempre porcherie” | La rabbia del cantante

Il percorso di Luca Salatino

Luca Salatino sembra aver le idee chiare ed ha annunciato che terrà conto – e bene – le esperienze nel parterre di due sue predecessori, ovvero Lorenzo Ricciardi e Matteo Fioravanti. 

Leggi anche —> Un Posto al Sole, in questo scatto giovanissima, oggi una delle più belle della soap: la riconoscete?

Dunque, un percorso magari più lungo, ma consapevole, senza cedere alla fretta di mettersi alla prova lontano dalle telecamere.

Impostazioni privacy