Uomini e Donne, le parole al miele della dama per Matteo Ranieri: “Sensibilità di altri tempi”

Matteo Ranieri è da poco diventato il nuovo tronista di Uomini e Donne: una famosa dama del trono over gli dedica parole di elogio e stima.

Matteo Ranieri Uomini e Donne
Matteo Ranieri Uomini e Donne- Foto tv- Meteoweek

Da corteggiatore a tronista: dopo essere stato la scelta di Sophie Codegoni, Matteo Ranieri si è preso il posto sul trono classico di Uomini e Donne.

La love story è durata molto poco, come confermato dalla bionda 19enne che attualmente partecipa al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.

Uomini e Donne, Ida Platano elogia Matteo Ranieri: “Ragazzo rispettoso”

Per la gioia del pubblico femminile che ha sempre riservato grandi complimenti a Matteo, il Ranieri è stato quindi designato come muovo tronista direttamente dalla padrona di casa, Maria De Filippi. Il nuovo tronista sta cominciando il percorso di conoscenza con le tante corteggiatrici che hanno deciso di darsi una possibilità nella costruzione di un rapporto con il ragazzo che ha dimostrato di avere un aspetto più duro di quanto in realtà non sia il suo animo.

Dopo aver saputo della scelta di Matteo come tronista, la dama Ida Platano, uno dei nomi più in vista del parterre femminile della trasmissione, ha rilasciato un’intervista al magazine ufficiale del dating show di Maria De Filippi, riservando dolci parole al Ranieri. La donna ha anche parlato della fine della sua relazione con Diego Tavani, circostanza che ha deluso molto la dama bresciana.

“Ho sempre seguito il percorso di Matteo fin da quando era un corteggiatore, e già da casa mi arrivava tantissimo la sua sensibilità quasi di altri tempi, la sua dolcezza. Credo che, quando è innamorata, una persona come lui possa dare tantissimo, fare qualsiasi cosa per la sua donna. Sento a pelle che Matteo è un ragazzo rispettoso con una grande voglia di amare e poi lo trovo bellissimo”, questo il suo pensiero sul bel tronista.

Ida Platano Uomini e Donne
Ida Platano Uomini e Donne- Foto tv-Meteoweek

Ida Platano corteggiatrice di Matteo? La risposta della dama del trono over

C’è chi ipotizza, a questo punto, che la Platano potrebbe scegliere di diventare corteggiatrice del Ranieri. A questa idea, Ida risponde così: “No, assolutamente. Quando ballavo lo abbracciavo, ma il mio era un abbraccio materno. All’orecchio gli ho consigliato di non avere paura di questa nuova esperienza, di viversi il suo nuovo percorso a pieno perché secondo me se lo merita tantissimo. Matteo è una persona che ha alle spalle una famiglia solida e stupenda, un uomo d’oro e mi auguro che mio figlio un giorno diventi come lui”.

Intanto Matteo sta prendendo confidenza con il nuovo ruolo e già cominciano a delinearsi i primi approcci con le bellissime ragazze scese per lui. E Ida, cosa deciderà di fare la dama bresciana che ha appena assistito alla fine di quella che credeva essere la sua favola? “Sarà difficile fidarmi di qualcuno. La mia paura, in questo momento, è quella di uscire con altre persone e chiedermi in continuazione se mi possa fidare o meno e quindi, di conseguenza, imporre loro dei paletti… non so come andrà, ora non lo posso sapere. Certo è che ci proverò ad andare avanti, come ho sempre fatto nella vita”, ha confessato la donna.

Impostazioni privacy