Grave lutto per Laura Chiatti. L’attrice, attraverso il suo canale Instagram, ha fatto sapere ai suoi follower di aver perso un’amica a cui era molto legata.
Laura Chiatti, attraverso un lungo post sul noto social network, ha condiviso tutto il dolore che prova per la perdita dell’amica Elena, a cui era legata fin dall’adolescenza.
Siamo soliti vedere Laura Chiatti felice e spensierata ma, nelle ultime ore, la sua solarità è stata coperta da fitte nubi. Ha infatti perso Elena, una delle amiche a cui era più legata, decidendo di renderle omaggio attraverso un post su Instagram ricco di sincero affetto e commozione: “La tua attitudine é sempre stata quella verso il volo, verso l’alto, verso la libertà, forse perché sapevi di essere una farfalla… e le farfalle tornano sempre dalle mamme. Riesco solo a darmi questa di spiegazione Elena. Che lei ti abbia richiamato a se, per non lasciarti più. Sei stata la mia adolescenza , parte di una vita che avrebbe dovuto impegnarsi un po’ di più con te, eri dentro ogni bellezza, eri il suono più rassicurante di ogni canto. Solo 3 giorni fa ridevamo ricordando le nostre meravigliose follie. Che tu possa rinascere , e che la potenza delle tue ali di farfalla possa concederti prati di maestà e volteggi facili nel cielo. Ciao amore mio.” ha scritto la moglie di Marco Bocci.
LEGGI ANCHE—> Michelle Hunziker, la confessione su Eros Ramazzotti: “Dopo vent’anni io e lui…”
Non ci è dato sapere la motivazione per la quale l’amica di Laura Chiatti è venuta a mancare ma, da quello che si legge, sembra essere stata una morte improvvisa, inaspettata da tutti. Qualche giorno fa, le due sorridevo e ricordavano le avventure di gioventù. Oggi, quelle risate, non ci potranno più essere. Sotto al post condiviso dall’attrice, molti sono i messaggi di affetto e di condoglianze, anche da parte di volti dello spettacolo. Tra questi, figurano Alessia Marcuzzi, Michela Quattrociocche, Jane Alexander e Adriana Volpe.
Non sono giorni di pace, questi, per la moglie di Marco Bocci. Qualche giorno fa, infatti, ha dovuto affrontare un altro, triste lutto: è venuto a mancare Alessio, il suo personal trainer. Come fatto per l’amica Elena, Laura ha condiviso un post su Instagram dando voce a tutta la sofferenza provata per la triste notizia. “La morte non è niente. Sono solamente passato dall’altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto” scriveva, continuando poi “Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l’uno per l’altro lo siamo ancora. Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare; parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato. Non cambiare tono di voce, non assumere un’aria solenne o triste. Continua a ridere di quello che ci faceva ridere, di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme.”
LEGGI ANCHE—> Giusy Ferreri e il drammatico racconto della malattia: “Mi hanno operata ma…”