Michelle Hunziker, la confessione su Eros Ramazzotti: “Dopo vent’anni io e lui…”

È arrivata in Italia giovanissima e, da allora, la sua carriera non si è mai più fermata. Michelle Hunziker, ad oggi, è ancora una delle conduttrici e showgirl più amate dal pubblico italiano, e non solo.

Dopo la svolta a livello lavorativo, nel 1995 per Michelle è arrivato anche il suo primo grande amore. L’incontro tra la conduttrice e il cantante Eros Ramazzotti ha dato vita alla loro favola la quale, purtroppo, non ha avuto il suo lieto fine.

Per ogni porta che si chiude, però, ce n’è sempre un’altra pronta ad aprirsi, e così è stato anche per Michelle: nel 2011,infatti, nella sua vita è arrivato Tomaso Trussardi con il quale la bella conduttrice è stata legata fino a poco tempo fa.

Ad oggi, però, nonostante il dolore per la fine del matrimonio con Tomaso, Michelle Hunziker è pronta a ricominciare da sé stessa, e ha scelto di farlo con un nuovo programma da lei condotto, tutto al femminile. Lo show si chiamerà Michelle Impossible, e indovinate chi sarà uno degli ospiti d’onore? Sì, proprio lui, Eros Ramazzotti. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Michelle, ospite a “Verissimo”, si racconta

La puntata di Verissimo che andrà in onda domenica 13 febbraio vedrà tra i grandi ospiti anche la bellissima e carismatica Michelle Hunziker. Nel corso dell’intervista con Silvia Toffanin, la conduttrice, per la prima volta, avrà la possibilità di parlare della sua separazione con Tomaso Trussardi. Come rivelato dalle anticipazioni di Verissimo, ecco una parte del racconto di Michelle inerente alla fine del suo matrimonio: “Una separazione è sempre un lutto da affrontare. È difficile perché ti senti fallita, ma rappresenta anche un nuovo inizio”. Il nuovo inizio della bella conduttrice è rappresentato proprio dal suo nuovo programma, Michelle Impossibile, in cui lei sarà una perfetta padrona di casa. Nel corso della nuova trasmissione di Michelle, inoltre, ci sarà anche una sorpresa per tutti i telespettatori: la presenza, in qualità di ospite, del suo ex marito Eros Ramazzotti. A tal proposito, ecco quali sono state le osservazioni da parte della Hunziker fatte durante la puntata di Verissimo in onda domani: “Ci sarà anche Eros Ramazzotti. Non avrei mai pensato nella vita che lui accettasse l’invito. Sono vent’anni che non siamo sullo stesso palco in Italia”.

Leggi anche—>Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi a testa bassa contro Ramazzotti: “Stia al suo posto”

Per il bene dei bambini

Le separazioni non sono mai facili, specie se coinvolgono anche il benessere dei figli. Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, negli anni, hanno sempre cercato di rimanere in buoni rapporti per il bene di Aurora, unica figlia nata dal loro amore. La fine di un matrimonio, se affrontato con intelligenza, non vuol dire per forza rinunciare alla serenità e alla tranquillità dei propri figli.

Leggi anche—>Rottura tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, arrivano le parole di Aurora Ramazzotti: “Mia madre soffriva perché…”

Ora che anche la loro unione è giunta al capolinea, nonostante i normali diverbi e disaccordi, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi continueranno sicuramente ad avere un pensiero comune: preservare la serenità di Sole e Celeste, le loro bellissime bambine.

Impostazioni privacy