Laura+Chiatti%2C+drammatico+lutto+per+l%26%238217%3Battrice%3A+%26%238220%3BCiao+amore+mio%26%238221%3B
gossipmeteoweekcom
/2022/02/12/laura-chiatti-drammatico-lutto-per-lattrice-ciao-amore-mio/amp/
News

Laura Chiatti, drammatico lutto per l’attrice: “Ciao amore mio”

Grave lutto per Laura Chiatti. L’attrice, attraverso il suo canale Instagram, ha fatto sapere ai suoi follower di aver perso un’amica a cui era molto legata. 

Laura Chiatti, attraverso un lungo post sul noto social network, ha condiviso tutto il dolore che prova per la perdita dell’amica Elena, a cui era legata fin dall’adolescenza.

Laura Chiatti // Credits: Mediaset

Siamo soliti vedere Laura Chiatti felice e spensierata ma, nelle ultime ore, la sua solarità è stata coperta da fitte nubi. Ha infatti perso Elena, una delle amiche a cui era più legata, decidendo di renderle omaggio attraverso un post su Instagram ricco di sincero affetto e commozione: “La tua attitudine é sempre stata quella verso il volo, verso l’alto, verso la libertà, forse perché sapevi di essere una farfalla… e le farfalle tornano sempre dalle mamme. Riesco solo a darmi questa di spiegazione Elena. Che lei ti abbia richiamato a se, per non lasciarti più. Sei stata la mia adolescenza , parte di una vita che avrebbe dovuto impegnarsi un po’ di più con te, eri dentro ogni bellezza, eri il suono più rassicurante di ogni canto. Solo 3 giorni fa ridevamo ricordando le nostre meravigliose follie. Che tu possa rinascere , e che la potenza delle tue ali di farfalla possa concederti prati di maestà e volteggi facili nel cielo. Ciao amore mio.” ha scritto la moglie di Marco Bocci.

LEGGI ANCHE—> Michelle Hunziker, la confessione su Eros Ramazzotti: “Dopo vent’anni io e lui…”

Il post di Laura Chiatti // Credits: Instagram

Lutto per Laura Chiatti: l’affetto degli amici

Non ci è dato sapere la motivazione per la quale l’amica di Laura Chiatti è venuta a mancare ma, da quello che si legge, sembra essere stata una morte improvvisa, inaspettata da tutti. Qualche giorno fa, le due sorridevo e ricordavano le avventure di gioventù. Oggi, quelle risate, non ci potranno più essere. Sotto al post condiviso dall’attrice, molti sono i messaggi di affetto e di condoglianze, anche da parte di volti dello spettacolo. Tra questi, figurano Alessia Marcuzzi, Michela Quattrociocche, Jane Alexander e Adriana Volpe.

La perdita di Alessio, il personal trainer

Non sono giorni di pace, questi, per la moglie di Marco Bocci. Qualche giorno fa, infatti, ha dovuto affrontare un altro, triste lutto: è venuto a mancare Alessio, il suo personal trainer. Come fatto per l’amica Elena, Laura ha condiviso un post su Instagram dando voce a tutta la sofferenza provata per la triste notizia. “La morte non è niente. Sono solamente passato dall’altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto” scriveva, continuando poi “Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l’uno per l’altro lo siamo ancora. Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare; parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato. Non cambiare tono di voce, non assumere un’aria solenne o triste. Continua a ridere di quello che ci faceva ridere, di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme.”

LEGGI ANCHE—> Giusy Ferreri e il drammatico racconto della malattia: “Mi hanno operata ma…”

Mattia Ferrarini

Published by
Mattia Ferrarini