Fabrizio+Moro%2C+la+relazione+con+l%26%238217%3Bamatissima+conduttrice+Rai%3A+tutta+la+verit%C3%A0
gossipmeteoweekcom
/2022/02/13/fabrizio-moro-la-relazione-con-lamatissima-conduttrice-rai-tutta-la-verita/amp/
News

Fabrizio Moro, la relazione con l’amatissima conduttrice Rai: tutta la verità

Fabrizio Moro ha avuto una relazione con la conduttrice Rai? Ecco tutta la verità sulla vicenda. 

Cosa c’è di vero nella presunta relazione tra il cantante Fabrizio Moro e l’amatissima conduttrice Rai? Scopriamolo insieme.

Lui è certamente uno dei cantanti più amati della musica nostrana. Stiamo parlando dell’artista romano Fabrizio Moro che ha partecipato al Festival di Sanremo 2022, con il brano Sei tu, con il quale si aggiudica il Premio Bardotti come Miglior Testo. 

Oggi, però, ci concentreremo sulla vita privata del cantante romano. Fabrizio Moro è stato sempre molto riservato ed ha sempre cercato di tenersi lontano dai flash dei paparazzi. Sappiamo che l’artista ha avuto un’importante relazione in passato, durata tanti anni.

La sua ex compagna si chiama Giada Domenicone ed è un architetto di interni. I due hanno avuto due figli, Libero – nato nel 2009 – e Anita, nata nel 2013. Negli ultimi tempi, però, si è parlato con insistenza di un flirt tra Fabrizio Moro e un’amatissima conduttrice di Rai Due. Ma quanto c’è di vero? Scopriamolo insieme.

Le parole di Bianca Guaccero

Cosa c’è stato davvero tra la conduttrice di Detto Fatto, programma di Rai Due in onda tutti i giorni in daytime, Bianca Guaccero e il cantante Fabrizio Moro? I due, infatti, sono stati paparazzati insieme. A rivelare la verità è stata la stessa amatissima presentatrice, punzecchiata durante una puntata dall’ex gieffino Jonathan Kashanina, ospite fisso della trasmissione. Ha spiegato Guaccero: “Abbiamo fatto una canzone insieme c’è stata una bellissima storia lavorativa”. E ancora:Fabrizio mi ha fatto l’onore di farmi cantare con lui anche se non sono una cantante”. La conduttrice, infatti, ha duettato con il cantautore romano per il brano È più forte l’amore, contenuto nell’album di Fabrizio Moro dal titolo Pace. Dunque nessun flirt tra i due, ma soltanto una collaborazione artistica.

Leggi anche —> Amici, la delusione di Mattia: “Il dolore è stato troppo…”

Vita privata di Fabrizio Moro

In un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Vanity Fair, Fabrizio Moro ha parlato della sua situazione sentimentale: “Sono single. Il mio problema è che mi innamoro, ma condividere la vita di coppia è molto complicato per chi mi sta accanto. Soprattutto perché andando avanti con gli anni sto diventando un rompic***ioni. È difficile, me ne rendo conto”. Nella scorsa estate si era parlato di una relazione tra il cantante e Roberta Marcis, ma i due non hanno mai confermato la notizia.

Leggi anche —> Wanda Nara, il selfie allo specchio in babydoll è bollente | L’influencer esagera

La conduttrice Bianca Guaccero, in una recente intervista, ha dichiarato che al momento nella sua vita c’è spazio soltanto per sua figlia Alice, nata dal matrimonio con Dario Acocella, terminato tempo fa. Ha raccontato: “La mia vita privata è mia figlia Alice: parliamo molto, facciamo i compiti, guardiamo i film e ci divertiamo tantissimo. Per il resto, il tempo lo troverei anche ma manca la persona giusta. E, attenzione: non sono io ad avere gusti difficili, sono gli altri”. 

Mario Cassese

Published by
Mario Cassese