Amici, la delusione di Mattia: “Il dolore è stato troppo…”

Mattia Zenzola ballerino di Amici 21, è stato costretto a lasciare il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Il giovane, uscito dalla scuola e tornato alla normalità, ha scritto un lungo messaggio sui social rivolto ai propri fan. Proviamo a scoprire di più.

Nato nel gennaio del 2004 a Bari, Mattia ha fin da subito mostrato una grande passione per il mondo della danza, probabilmente anche grazie alla madre, insegnante di zumba. Il giovane nel corso degli anni si è specializzato in ballo latino americano, disciplina che lo ha portato ad entrare a far parte della scuola di Amici.

All’interno del talent show, Mattia ha dovuto superare il giudizio di Veronica Peparini, Alessandra Celentano e Raimondo Todaro, e proprio quest’ultimo è stato l’insegnante che ha deciso di dargli fiducia facendolo sedere su un banco. Il percorso all’interno della scuola è stato segnato da alti e bassi che hanno permesso al giovane di mettere in evidenza il proprio talento oltre che la tenacia che lo contraddistingue.

Malgrado gli ottimi risultati delle ultime settimane, che facevano sperate Mattia in un suo possibile ingresso alla fase serale del programma, il ballerino è stato costretto ad abbandonare Amici 21 a causa di un grave infortunio al piede che non gli avrebbe permesso di gareggiare al meglio.

Il lungo messaggio di Mattia Zenzola dopo l’addio ad Amici

In occasione del suo ritorno alla normalità, Mattia è tornato a gestire il proprio profilo Instagram, dove ha scritto un lungo post in cui ha raccontato dell’infortunio che lo ha costretto ad abbandonare l’avventura di Amici e in cui ha avuto modo di ringraziare il programma, Maria De Filippi, tutti i collaboratori, i professori e i suoi fan. Ovviamente non sono mancante delle parole speciali per l’amico fraterno Christian, che lo ha supportato nei momenti più difficili all’interno della scuola. Mattia, oltre al lungo post, ha anche caricato delle storie sul proprio profilo in cui ha confessato di avercela messa tutta e aver provato in tutti i modi a riprendersi senza però ottenere risultati,  “il dolore è stato più forte di me stavolta“, ha dichiarato il ragazzo.

LEGGI ANCHE—>Amici, Albe rischia grosso: “Sto pensando di non portarti al Serale”

Mattia Zenzola pronto a tornare per la prossima edizione di Amici?

Nonostante la sfortuna dell’infortunio che ha interrotto il suo cammino all’interno della scuola di Amici, per Mattia non è ancora arrivato il momento di lasciare il ballo, infatti vista la giovane età avrà ancora modo di rifarsi e riprendere in mano la propria carriera, e magari chissà, tornare tra i banchi del talent show di Canale 5.

Impostazioni privacy