Wanda Nara, il selfie allo specchio in babydoll è bollente | L’influencer esagera

La manager e influencer argentina Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi, ha pubblicato una foto che ha infiammato i social. Ecco lo scatto. 

Wanda Nara ha stupito i suoi tantissimi followers con un scatto postato sui social: eccolo.

Lei è certamente una delle più seguite influencer di Instagram. Nella vita è una manager di successo e cura gli interessi del marito Maurito Icardi, attaccante del Paris Saint Germain. Stiamo parlando chiaramente dell’ex opinionista del Grande Fratello Vip, Wanda Nara. 

La showgirl argentina oggi su Instagram è diventata una vera e propria influencer, con quasi 11 milioni di followers. Negli ultimi mesi però, lei e suo marito Mauro Icardi sono stati al centro dei riflettori a causa di un presunto tradimento da parte del giocatore.

Si era parlato addirittura di una separazione tra i due ed saltato fuori il nome della possibile amante del giocatore argentino, la nota attrice Eugenia Suarez. Ma i due sembrano – almeno per il momento – essersi riappacificati.

Lo scatto di Wanda Nara

In un post pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale, Wanda Nara ha postato uno scatto che ha infiammato i social. La manager e influencer argentina si è mostrata in tutta la sua bellezza, dinanzi ad uno specchio, indossando un intimo nero in pizzo che risalta il suo décolleté e le sue forme più sinuose. Una bellezza prorompente che non ha di certo lasciato indifferenti gli utenti di Instagram. Il post ha ricevuto tantissimi tra likes e reactions da parte dei followers dell’argentina.

Leggi anche —> Manuel Bortuzzo: quanto ha guadagnato al Grande Fratello Vip? Ecco la cifra

Vita privata di Wanda Nara

Wanda Nara è stata protagonista di uno dei triangoli più discussi del mondo del gossip nostrano degli ultimi anni. La showgirl argentina, nel 2008, è convolata a nozze con il giocatore Maxi Lopez. I due hanno avuto tre figli: Valentino, Benedicto e Costantino. Nara e Lopez si sono poi separati nel 2013 e la showgirl ha iniziato una storia d’amore con Mauro Icardi, all’epoca caro amico di Lopez.

Leggi anche —> Raimondo Todaro sostituito: ecco chi è arrivato al suo posto

Mauro Icardi e Wanda Nara sono convolati a nozze nel 2014 ed hanno avuto due figli: Francesca e Isabella. La vicenda ha avuto una grande risonanza anche in Argentina dove, tutti e tre, sono famosissimi. All’epoca, il padre di Wanda, Andrès Nara, si schierò dalla parte di Maxi Lopez e da allora i rapporti con la figlia sono stati gelidi.

Impostazioni privacy