Nunzia+De+Girolamo+incanta+a+I+Soliti+Ignoti+con+un+vestito+rosso+con+spacco+%7C+L%26%238217%3Bex+ministro+in+forma+smagliante
gossipmeteoweekcom
/2022/02/19/nunzia-de-girolamo-incanta-a-i-soliti-ignoti-con-un-vestito-rosso-con-spacco-lex-ministro-in-forma-smagliante/amp/
Curiosità

Nunzia De Girolamo incanta a I Soliti Ignoti con un vestito rosso con spacco | L’ex ministro in forma smagliante

Nunzia De Girolamo incanta tutti ai “Soliti Ignoti” e vince il montepremi: più di 50mila euro da devolvere in beneficenza.

Photo credits: Vittorio Zunino Celotto – Getty Images

Il game show televisivo trasmesso dal 2007 in access prime time su Rai 1 continua a ad appassionare una folta schiera di telespettatori, per i quali rimane un appuntamento quotidiano imperdibile.

A causa della pandemia di COVID-19, in diverse fasce temporali sono state mandate in onda le puntate girate con la partecipazione di noti personaggi del mondo dello spettacolo, che hanno donato il ricavato all’ospedale Spallanzani di Roma o ad altri enti benefici.

Lo scorso venerdì 18 febbraio le porte dello studio si sono aperte per accogliere come concorrente Nunzia De Girolamo. Ex deputata, nonché Ministra delle politiche agricole alimentari e forestali, ha debuttato nel mondo della televisione nel 2018 come inviata del programma condotto da Massimo Giletti “Non è l’Arena”. L’anno successivo ha poi  preso parte come concorrente alla 14esima edizione del talent show di Milly Carlucci “Ballando con le stelle”, gareggiando in coppia con il ballerino professionista Raimondo Todaro. Ricopre tuttora il ruolo di opinionista a “La vita in diretta”, “Piazzapulita” e “Controcorrente”, ma il suo impegno principale è quello come conduttrice del programma “Ciao Maschio” in onda il sabato in seconda serata su Rai1.

Nunzia De Girolamo ai “Soliti Ignoti”: ecco come si è presentata

Protagonista dell’ultima puntata dei “Soliti Ignoti”, Nunzia De Girolamo ha incantato lo studio con il suo meraviglioso sorriso e il suo outfit azzeccatissimo per l’occasione: uno splendido abito rosso, in perfetta armonia con le tonalità della sua pelle. La conduttrice televisiva aveva già dato ai suoi fan un anticipo di come si sarebbe presentata in casa Amadeus attraverso alcuni scatti condivisi sul suo profilo Instagram, ma è stato solo con la messa in onda della puntata che è stato possibile ammirarla davvero.

LEGGI ANCHE: Soliti Ignoti: Lotteria Italia, la grande serata evento con Amadeus | Anticipazioni e ospiti

Grande vittoria di Nunzia De Girolamo ai “Soliti Ignoti”: più di 50mila euro devoluti in beneficenza

Ma oltre a incantare il pubblico con la sua eleganza, Nunzia De Girolamo è anche arrivata alla fine del programma accumulando più di 50mila euro: una somma che è riuscita a portare a casa indovinando il ruolo del parente misterioso! Quest’ultimo, infatti, entrato in studio negli ultimi minuti della trasmissione, si è rivelato essere proprio il figlio dell’ignota numero 1 anziché del numero 8, ossia l’altro ignoto arrivato allo step finale del gioco. Nunzia De Girolamo non si è lasciata sfuggire la somiglianza tra madre e figlio e ha potuto cantare vittoria incassando 54.400 euro: un importo che verrà interamente devoluto in beneficenza!

Annachiara Piscitelli

Published by
Annachiara Piscitelli