Ballando con le Stelle, fiori d’arancio e fiocco azzurro

La vita dei due ballerini di Milly Carlucci sta per cambiare con delle grandi novità: a Ballando con le Stelle arrivano fiori d’arancio e fiocco azzurro. Di chi si tratta?

Il famoso talent show del sabato sera della Rai, Ballando con le Stelle, appassiona i telespettatori non solo per lo spettacolo di intrattenimento ma anche per le vicende private legate ai protagonisti principali.

Nel corso degli anni, tutti gli italiani hanno seguito le performances dei ballerini professionisti che hanno gareggiato in coppia con i personaggi noti ma hanno avuto attenzione anche alle loro vicende.

Rimasta nel cuore di tutti la storia d’amore passata tra la ballerina Natalia Titova e il nuotatore Massimiliano Rosolino: in quel caso galeotto fu lo studio di Milly Carlucci ma l’amore è proseguito anche a telecamere spente, fino a creare una solida famiglia.

Adesso, al vaglio dei telespettatori, ci sono le vite di due ballerini del programma che stanno per vedere dei cambiamenti eclatanti. Di chi parliamo?

Ballando con le Stelle: arrivano fiori d’arancio e fiocco azzurro

Il 2022 sta per portare dei meravigliosi cambiamenti nella vita di due protagonisti di Ballando con le Stelle. Sono in arrivo fiori d’arancio e fiocco azzurro per i ballerini Giordano Filippo e Simone Di Pasquale. Filippo sta per compiere un passo molto importante verso l’altare insieme alla sua fidanzata storica, mentre Di Pasquale sta per diventare papà.

Giordano e Simone – meteoweek

Giordano Filippo ha annunciato la lieta notizia su Instagram: dopo anni di fidanzamento, il ballerino ha deciso di giurare amore eterno a Marica Bianco, la sua compagna storica. La coppia ha deciso che il matrimonio ci sarà nel mese di luglio e l’evento si svolgerà in Puglia.

Giordana e Marica, oltre al forte sentimento che li lega dal 2013, sono uniti dalla passione per la danza. La Bianco è, infatti, anche lei una ballerina, coreografa specializzata in salsa, bachata, liscio e danze latino-americane.

Aria di novità anche nella vita di Simone Di Pasquale, storico ballerino di Ballando con le Stelle.

LEGGI ANCHE : Simone Di Pasquale a Massimiliano Rosolino: “Ho amato Natalia Titova”

Simone Di Pasquale vuole diventare papà

L’affascinante e talentuoso ballerino Simone Di Pasquale, legato a Maria, una maestra di scuola elementare. Il loro amore era nato ben quattordici anni fa, quando fu un breve flirt per poi intraprendere strade diverse.

LEGGI ANCHE : Simone Di Pasquale: la sua fidanzata Maria? Un ritorno di fiamma tra due ex

Simone e Maria si sono ritrovati nel periodo di pandemia da Covid-19 e da allora non si sono più lasciati. Un amore solido, così come lo ha descritto lo stesso Di Pasquale che, in un’intervista rilasciata a Nuovo Tv, ha rivelato di avere in programma la possibilità di diventare genitore. Che sia anche per lui un 2022 di cambiamenti?

 

Impostazioni privacy