Eros+Ramazzotti%2C+il+flirt+con+la+pi%C3%B9+bella+delle+Miss+Italia%3A+tutta+la+verit%C3%A0
gossipmeteoweekcom
/2022/02/21/eros-ramazzotti-il-flirt-con-la-piu-bella-delle-miss-italia-tutta-la-verita/amp/
News

Eros Ramazzotti, il flirt con la più bella delle Miss Italia: tutta la verità

Il cantante Eros Ramazzotti è stato spesso accostato a diversi flirt, come quello con la bellissima Miss Italia. Oggi cercheremo di capire quanto c’è di vero in questi rumors.

Cosa è accaduto tra il cantante Eros Ramazzotti e la bellissima vincitrice di Miss Italia? Ecco tutta la verità.

Lui è uno dei cantanti più amati della musica nostrana. Da decenni in vetta alla classifica, autore di tanti bellissimi singoli che oggi fanno parte della storia della musica italiana. Stiamo parlando del cantante Eros Ramazzotti. 

L’artista romano, negli anni, non ha solo conquistato il grande pubblico ma anche le copertine gossip patinate. Tra relazioni che hanno entusiasmato i suoi fan e presunti flirt attribuiti, cerchiamo di scoprire qualcosa in più sulla vita privata di Eros Ramazzotti.

In particolare cercheremo di capire quanto c’è di vero nelle voci circa un flirt di Eros Ramazzotti con la vincitrice dell’80esima edizione – del 2019 – del concorso di Miss Italia, Carolina Stramare. 

Vita privata di Eros Ramazzotti

Negli ultimi giorni si parla con insistenza di un possibile – ed incredibile – ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Questo, sin dalla rottura tra l’amata conduttrice svizzera e suo marito Tomaso Trussardi. Voci, aumentate dopo l’ospitata del cantante su Canale 5, nel corso della trasmissione Michelle Impossible, condotto dalla Hunziker, dove i due si sono anche baciati. Eros e Michelle, nel ’96, hanno avuto una figlia Aurora Sophie. Dopo il divorzio del 2009, il cantante è convolato a nozze con la modella Marica Pellegrinelli nel 2011 e i due hanno avuto due figli: Raffaella Maria e Gabrio Tullio.

Leggi anche —> Uomini e Donne, colpo di scena per Ida: via dal trono over

Le parole di Carolina Stramare

Dopo la fine della relazione con Marica Pellegrinelli, Eros Ramazzotti è stato accostato alla vincitrice di Miss Italia 2009, la bellissima Carolina Stramare. Ma cosa è accaduto davvero tra i due? A rivelare come sia nata questa indiscrezione gossip è stata la stessa Stramare nel corso di un’intervista a Caterina Balivo negli studi di Vieni da me. 

Leggi anche —> “Costretto a lasciare tutto” addio all’amato personaggio de Il Paradiso delle Signore

Ha raccontato Carolina Stramare: Mi è spiaciuto perché lo stimo come artista. Mi sono tatuata una frase per mia mamma: ‘Voglio solo vederti sorridere, voglio solo vederti così’, tratta da una canzone che Eros dedicò a sua madre e mi piace molto questo testo. Me lo feci in occasione della Festa della Mamma, lei c’era ancora e mi disse: ‘Se i regali sono questi, non farmi più regali'”. 

Mario Cassese

Published by
Mario Cassese