“Costretto a lasciare tutto” addio all’amato personaggio de Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore potrebbe presto perdere un altro amatissimo protagonista, apprezzatissimo dai telespettatori. Ecco di chi si tratta e perchè.

Un altro personaggio amatissimo dal grande pubblico sta per dire addio alla fortuna soap di Rai Uno? Scopriamolo insieme.

La sesta stagione dell’amata soap di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore, in onda tutti i giorni dalle 15.55, sta entusiasmando il grande pubblico. Colpi di scena, clamorosi ritorni, ma soprattutto il mistero del caso Ravasi. Insomma, non mancano certo le sorprese.

Nella scorsa stagione i telespettatori hanno dovuto dire addio ad un’amatissima protagonista della serie, Marta Guarnieri, figlia di Umberto e moglie di Vittorio Conti. Ma anche a Roberta, ex compagna di Marcello, partita per Bologna.

Le due torneranno? Staremo a vedere. Ad ogni modo la narrazione della soap potrebbe rivelare grandi emozioni, dal momento che non è certo preclusa il loro reinserimento nella soap, anzi. Ma, forse, ci stiamo avviando anche ad un altro grande addio.

I problemi a casa Colombo

La situazione a casa Colombo merita particolare attenzione. Ezio e Veronica sono felicemente innamorati, ma la situazione si fa sempre più critica. La lettera scritta da Gemma ha davvero mandato in crisi i due e riavvicinato il Colombo a Gloria. Nelle prossime puntate, vedremo che Veronica si assumerà la responsabilità della missiva ma la verità verrà presto a galla. Il rapporto tra Ezio e Gloria sarà sempre più stretto. I due, lontano per quindici anni – e genitori di Stefania – sembrano voler far ripercorrere i giorni felici del passato. Ma sarà davvero così?

Leggi anche —> C’è Posta per Te, Maria Paola e Leandro il colpo di scena dopo la trasmissione: “Lei…”

Il dolore di Gloria

Nelle prossime puntate scopriremo che Ezio, in collera con Veronica, metterà in discussione il loro matrimonio, sino a chiedere di annullare tutto. Sarà una doccia fredda per la donna ma chi si aspetta un ritorno della coppia formata da Ezio e Gloria resterà deluso. Cosa accadrà?

Leggi anche —> Uomini e Donne anticipazioni: Sossio e Ursula di nuovo al trono over, scoppia la rissa in studio

Ezio e Veronica si amano moltissimo e difficilmente rinunceranno alla loro storia senza combattere. E sarà proprio il superamento di questa difficile crisi da parte dei due a convincere Gloria che non ci sarà mai un futuro per lei e il Colombo. Ecco perché la Capocommesse al Paradiso potrebbe decidere di lasciare Milano e non essere costretta ad incontrare Ezio e la sua nuova famiglia.

Impostazioni privacy