Uomini e Donne, colpo di scena per Ida: via dal trono over

Il pubblico di Uomini e Donne aspetta trepidante le ultime novità della settimana: secondo i rumors potrebbero essere giorni decisivi per Ida Platano. La dama ha scelto?

Ida Platano – meteoweek

Nel parterre femminile di Uomini e Donne, Ida Platano è una delle più amate e conosciute dal pubblico fedele del dating show.

Tutti coloro che hanno seguito passo dopo passo la trasmissione di Maria De Filippi, ricordano i percorsi del passato e soprattutto la relazione conflittuale che la bellissima influencer e coiffeur bresciana ha avuto con l’allora cavaliere Riccardo Guarnieri.

Ida Platano, nonostante la sua relazione con Guarnieri non sia finita nel migliore dei modi, non ha perso le speranze ed ha deciso di rimettersi in discussione, ritentando la sorte. In questa edizione di Uomini e Donne, è così tornata in studio e, nella seduta delle dame, ha deciso di cercare nuovamente l’amore.

A Uomini e Donne, Ida Platano ha scelto?

Nella puntata registrata dello scorso 19 febbraio, sembra proprio che il percorso da record della dama Ida Platano si sia concluso.

Alessandro – meteoweek

La bellissima bresciana è tornata nel parterre femminile del Trono Over alla ricerca della serenità e di quella fortuna che, in amore, non sembra sempre accompagnarla. Sembra però che il partenopeo Alessandro stia facendo breccia nel suo cuore, facendole dimenticare le delusioni, come quelle avute con Riccardo e Diego.

Così come previsto anche dagli opinionisti, Alessandro sta regalando la giusta serenità che serviva ad Ida Platano e, secondo i rumors, potrebbe nelle prossime puntate decidere di lasciare lo studio proprio con il cavaliere. Non ci resta che seguire la messa in onda.

LEGGI ANCHE : Tinì Uomini e Donne, conoscete la sua bellissima figlia? Ecco chi è e cosa fa nella vita

La lite di Ida e Diego

Dolce e sensibile, la Platano, carica di voglia di ricominciare, aveva pensato di fare una scelta con maggior calma e razionalità ma sembra essere stata travolta da un forte sentimento che l’ha portata, invece, a fare una scelta ‘record’ lasciando tutti di stucco.

Così, ascoltando il cuore, Ida aveva deciso di lasciarsi andare e, al centro dello studio di Uomini e Donne, aveva detto a Diego: “Tu mi hai detto che un giorno vorresti uscire dal programma con me” ripete con voce rotta dall’emozione. A quel punto la Platano sorprende tutti: “Io ti dico che vorrei farlo ora”. Pioggia di petali rosa per festeggiare la scelta che, pochi minuti dopo, si è improvvisamente rovinata per via del chiarimento che Ida ha voluto con Tina Cipollari, facendo infervorare Diego.

LEGGI ANCHE : L’ex protagonista di Uomini e Donne e Temptation Island Vip: “Presto diventeremo tre” | Il bellissimo annuncio

Il cavaliere ha avuto il coraggio di piantare in asso la bellissima Ida, al centro di uno studio pieno di petali, subito dopo la scelta.

 

Impostazioni privacy