L%26%238217%3Bamica+geniale%2C+la+rivelazione+di+Lila+ad+Elena+%7C+Cosa+%C3%A8+accaduto+nella+scorsa+puntata
gossipmeteoweekcom
/2022/02/21/lamica-geniale-episodi-20-febbraio-lila-rivelazione-elena/amp/
News

L’amica geniale, la rivelazione di Lila ad Elena | Cosa è accaduto nella scorsa puntata

Questa domenica 20 febbraio sono in programma nuovi episodi della serie L’amica geniale, in cui Elena sarà alle prese con una rivelazione da parte di Lila su un determinato fatto, oltre ad essere protagonista di un diverbio con il nuovo marito.

Arrivati a metà della terza stagione della serie con protagoniste Elena e Lila, due amiche cresciute nel rione di Napoli. Nei primi episodi le due ragazze si ritrovano nell’epoca delle rivendicazioni sindacali ed in ogni modo avranno da sostenere le proprie cause.

Da un lato Lila affronta i suoi problemi di salute, dall’altro Elena tenta di sostenere l’amica continuando a scrivere articoli di denuncia sulla situazione delle lavoratrici in fabbrica, il suo pezzo finirà poi per essere pubblicato nell’edizione de L’Unità.

Proprio Lenù, soprannome di Elena, continuera la sua attività di scrittrice, portando a termine il secondo libro. Oltre a quanto le accade nella sfera professionale, in quella privata la ragazza prenderà la decisione di sposare Pietro, quando all’improvviso rimane incinta della seconda figlia, la quale verrà chiamata Elsa.

Cosa accadrà nei prossimi episodi della serie

Nel sesto episodio della terza stagione con cui si aprirà la serata di Rai Uno intitolato Terrore, ci saranno i primi dissidi all’interno della coppia appena sposata, in quanto Pietro non digerirà la decisione della moglie di abbracciare la causa femminista.

Leggi anche: L’Amica Geniale 3, episodi di domenica 13 febbraio: il gran matrimonio in segreto

In quello successivo dal titolo Diventare, la stessa Elena dovrà fare i conti con la sorella dopo la rivelazione da parte di Lila, secondo cui la donna frequenterebbe Marcello Solara e questa notizia porterebbe Lenù a ritornare nella sua città, vale a dire Napoli, per capire di più la situazione e quanto sta accadendo.

Quando vedere in tv i futuri appuntamenti

I prossimi due episodi saranni rispettivamente il quinto ed il sesto della terza stagione della serie tv girata da Saverio Costanzo. In seguito al terzo appuntamento di questa domenica, la prossima settimana la stagione si andrà a concludere con l’ultima puntata. Gli ascolti sono stati sinora positivi con circa 4 milioni e mezzo di spettatori a seguire ciascun episodio trasmesso.

Leggi anche⇒ L’Amica Geniale, il retroscena sul rapporto tra le attrici Girace e Mazzucco: Non siamo amiche nella realtà | Ecco i motivi svelati dalla stessa protagonista

Riguardo a dove vedere tali episodi in tv bisognerà attendere le 21 e 25 su Rai Uno, mentre lo streaming de L’Amica Geniale potrà essere seguito collegandosi direttamente su RaiPlay.

Giorgio

Published by
Giorgio