Francesco+Totti%2C+ecco+chi+%C3%A8%2C+e+cosa+fa+nella+vita%2C+il+suo+nuovo+amore+Noemi%3A+%26%238220%3BIdentica+a+Ilary+Blasi%26%238221%3B
gossipmeteoweekcom
/2022/02/22/francesco-totti-ecco-chi-e-e-cosa-fa-nella-vita-il-suo-nuovo-amore-noemi-identica-a-ilary-blasi/amp/
News

Francesco Totti, ecco chi è, e cosa fa nella vita, il suo nuovo amore Noemi: “Identica a Ilary Blasi”

Ilary Blasi e Francesco Totti sempre più lontani. Dopo le voci di queste ore è spuntata anche la nuova fiamma dell’ex numero dieci della Nazionale. Ecco di chi si tratta.

Gli scatti di Noemi, la bellissima donna che ha rubato il cuore dell’ex capitano della Roma Francesco Totti: ecco chi e cosa fa.

Nelle ultime ore, le voci di una presunta crisi coniugale tra l’ex capitano della Roma, Francesco Totti e la conduttrice Ilary Blasi, hanno infiammato il mondo gossip nostrano. Un fulmine a ciel sereno per i tantissimi fan di una delle coppie più amate, e longeve, dello spettacolo italiano.

Il sito Dagospia, con un’analisi molto accurata, ha ripercorso gli ultimi mesi della coppia. Il sito diretto da Roberto D’Agostino ha parlato di un presunto tradimento da parte di Ilary Blasi con un non meglio specificato collega.

E, l’ex numero dieci della Nazionale italiana, avrebbe a sua volta tradito sua moglie. Ma il Pupone, sarebbe andato oltre, innamorandosi di questa ragazza e rendendo alla fine inevitabile lo scoppio del suo matrimonio.

Chi è la bellissima Noemi

Ma chi è la ragazza in questione? Lei si chiama Noemi Bocchi ed è stata tirata in ballo nelle ultime ore da parte di Repubblica. La sua presenza sugli spalti, a poca distanza da Francesco Totti, nel corso della partita Roma – Genoa, unita all’assenza di Ilary Blasi, aveva già fatto accedere una spia. Bocchi ha una laurea in Economia e, del suo passato, sappiamo che l’ex marito è stato un imprenditore. Bellissima, fisica scultoreo, capelli lunghi e biondi, i due avrebbero in comune, oltre che la passione per il calcio, anche quella per il padel, nuovo sport affermatosi anche grazie ai tantissimi vip che lo praticano, tra i quali proprio Totti.

Leggi anche —> Francesco Totti, quanto guadagna l’ex capitano della Roma: “pensionato” d’oro

La somiglianza con Ilary e l’aneddoto di Repubblica

Il nome di Noemi Bocchi sta già facendo il giro del web: è lei la bellissima nuova fiamma di Francesco Totti? In attesa di conferme o smentite, non si può certo negare una certa somiglianza tra la bella Noemi e l’amata conduttrice Mediaset Ilary Blasi. Diversi utenti sui social hanno infatti commentato con un: “Identica a Ilary”

Leggi anche —> Ilary Blasi, avete mai visto la sua bellissima villa? Ecco dove vive

Il quotidiano Repubblica ha raccontato che la relazione tra i due sarebbe iniziata già mesi fa, nell’autunno scorso. Nelle ultime settimane, però, i diverbi tra Francesco Totti e Ilary Blasi sarebbe diventati insostenibili.

Inoltre, Repubblica, ha raccontato che la sera che il l’ex capitano della Roma ha avuto un incidente, per fortuna senza conseguenze, la stessa Noemi sarebbe fuggita da un locale rinomato vicino a Colle Oppio mentre c’era una festa. Fatto che ha alimentato le voci nella città di Roma.

Mario Cassese

Published by
Mario Cassese