Ilary Blasi, avete mai visto la sua bellissima villa? Ecco dove vive

Siamo tutti pazzi di lei, della sua bellezza, della sua bravura e della sua simpatia travolgente. Di chi si tratta? Ma di Ilary Blasi, ovviamente!

Ilary era solo una bambina quando ha debuttato per la prima volta in tv: all’età di cinque anni, infatti, la conduttrice ha partecipato alla realizzazione della pubblicità dell’Olio Cuore. Da quel giorno, certo, la Blasi ne ha fatta di strada!

Oltre a tutti gli obiettivi raggiunti a livello lavorativo, l’orgoglio più grande di Ilary Blasi è senza dubbio la sua famiglia, composta dal marito, Francesco Totti, e i loro tre splendidi figli: Cristian, Chanel e la piccola Isabel.

E a proposito di nucleo familiare, sapete dove la famiglia Totti ha scelto di vivere? Se siete curiosi di scoprirlo, non vi resta che proseguire la lettura.

Una dimora da sogno

Una famiglia bella, unita e piena d’amore come quella di Ilary Blasi e Francesco Totti aveva bisogno di una casa all’altezza di coloro i quali ci avrebbero vissuto… e così è stato! Ilary e Francesco, infatti, vivono in uno dei quartieri più prestigiosi di Roma, l’EUR, in un bellissimo e lussuosissimo attico. L’appartamento dei Totti è situato presso uno dei grattacieli più famosi della capitale, e vanta ben trentasei stanze. Un ampio giardino ben curato; vetrate; un tavolo da biliardo e una stanza interamente dedicata alle imprese sul campo da calcio di Francesco: questi sono solo alcuni dei dettagli della casa che sono emersi da alcune storie Instagram pubblicate dalla conduttrice. Solo il meglio per due campioni come loro!

Leggi anche—>Ascanio Pacelli e Katia, la casa da sogno: dove vivono gli ex protagonisti del Grande Fratello

Nati per stare insieme

Tra le tante altre cose raccontate, nella sua autobiografia intitolata Un capitano, Francesco Totti ha rivelato il momento esatto in cui ha capito che Ilary Blasi sarebbe diventata la donna della sua vita. Come si evince dalle parole dell’ex capitano della Roma, Francesco è stato rapito dalla bellezza di Ilary quando lei lavorava ancora come “Letterina” a Passaparola, e lui la guardava in tv. Dopo il primo incontro, durante il quale hanno avuto solo il tempo di presentarsi, Totti è riuscito ad avere il numero di telefono della conduttrice e, da allora, non hanno mai smesso di amarsi.

Leggi anche—>Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, la casa da sogno: dove vivono gli ex del GF Vip

In una passata intervista rilasciata a Verissimo, ecco come Francesco Totti ha parlato di come si è evoluto il rapporto con Ilary Blasi a distanza di tanti anni di matrimonio: “Dopo sedici anni dico che migliora sempre di più il nostro rapporto, e questo mi fa emozionare“. Una coppia, quella formata da Ilary e Francesco, che non smette e non smetterà mai di regalare emozioni!

Impostazioni privacy