Meghan+e+Harry%3A+la+prima+foto+della+figlia+Lillibet%2C+fotocopia+della+mamma
gossipmeteoweekcom
/2022/02/25/meghan-e-harry-la-prima-foto-della-figlia-lillibet-fotocopia-della-mamma/amp/
News

Meghan e Harry: la prima foto della figlia Lillibet, fotocopia della mamma

Anche se hanno preso le distanze dalla Royal Family, l’interesse su Henry e Meghan non diminuisce: così la duchessa invia la prima foto della figlia.

L’indice di gradimento che gli inglesi, e un po’ la pubblica opinione in generale, ha dell’immagine della duchessa Meghan Markle non è molto alto, alla luce della rottura dei suoi rapporti e del marito con la Royal Family.

Meghan – meteoweek

Infatti Meghan, viene vista dai più, come il pomo della discordia del principe Henry con la sua famiglia d’origine e in particolar modo con la regina Elisabetta, sua nonna. Infatti la Markle si è ribellata ai rigidi schemi di palazzo, riuscendo a convincere anche il marito a prenderne le distanze.

Alla fine della disputa, infatti, la coppia di sposi ha dato il suo addio alla famiglia reale ed ha deciso di trasferirsi negli Stati Uniti, dove attualmente vivono insieme al loro primogenito Archie e alla loro piccola Lillibet Diana, nata lo scorso giugno.

Meghan invia la prima foto della figlia Lillibet

La piccola Lillibet Diana, che porta con se il nome di sua nonna materna, la tanto amata Lady D., nata lo scorso giugno, esce allo scoperto per volontà di sua mamma Meghan.

Meghan – meteoweek

A quanto pare, infatti, mamma Meghan ha deciso di mostrare il volto della piccola, inviando a persone a lei care e familiare, il primo scatto della piccola in privato. Stando a quanto dicono gli informatori, la secondogenita di Meghan e Herny, o anche Harry, è meravigliosa.

La nota stonata, però, in questo dolce momento di gioia per i coniugi è dato dal fatto che, a distanza di otto mesi dalla nascita, sembra proprio che nessuno della Royal Family abbia avuto il piacere di conoscere la piccola Lillibet. Vuoi la distanza, visto che la famiglia ora vive in California, visti i rapporti incrinati che intercorrono tra loro, nessun reale inglese ha visto ancora Lillibet.

LEGGI ANCHE : Harry e Meghan, incredibile fuga di notizie: finisce tutto

‘Caso security’: arrivano le querele di Henry

Il principe Henry, intanto, sembra voler portare in tribunale la Associated Newspapers Limited, nello specifico contro il Mail On Sunday e il Daily Mail, muovendo loro l’accusa di diffamazione.

Cosa sta succedendo tra Henry e i tabloid? Sott’ accusa c’è un articolo che risale al 19 febbraio 2021 in cui i giornali rivelano come il duca di Sussex avrebbe tentato di nascondere all’opinione pubblica i dettagli della sua faida legale con il governo della security.

LEGGI ANCHE : Meghan Markle: è ancora gelo con la Regina Elisabetta, ma intanto i tabloid inglesi si scusano

Queste rivelazioni, vere o presunte che siano, hanno infervorato Henry che, a quanto pare, è deciso a muovere querele.

 

 

Maria Cristina Giovannitti

Published by
Maria Cristina Giovannitti
Tags: HenryMeghan