Harry e Meghan, incredibile fuga di notizie: finisce tutto

La Duchessa Meghan Markle e il Principe Harry Windsor hanno allarmato i sudditi di Sua Maestà. Costa sta trapelando da fonti vicine alla coppia. 

La decisione del Principe Harry e della Duchessa Meghan Markle è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Ecco tutto quello che è accaduto.

La coppia formata dal Principe Harry e dalla Duchessa Meghan Markle continua a tenere banco nell’informazione del Regno Unito. Tra gossip, spettacolo e politica, i due – pur vivendo lontano da Londra – sembrano essere il primo pensiero della Regina Elisabetta II.

In effetti, le liti tra i Principi Harry e William hanno di fatto spaccato in due – come mai prima – la Famiglia Reale. La quale si trova anche a dover fare i conti con il processo del Principe Andrea.

Ma una nuova notizia su Harry e Meghan sta agitando Buckingham Palace, sempre molto curioso delle mosse della coppia reale.

La decisione della coppia

Il Principe Harry e la Duchessa Meghan, secondo quanto si apprende dai media statunitensi, avrebbero deciso di mettere di vendere la loro bellissima villa di Montecito. La stessa location – in realtà la porzione del giardino e piscina – utilizzata nell’ormai celebre intervista concessa alla NBC e ad Oprha Winfrey. I due, però, a quanto si apprende, non lasceranno la California. Prima di approdare negli States, Harry e Meghan valutarono anche la possibilità di vivere nel Canada ma, prevalse, la voglia di rimanere in patria della Markle. Alla base della scelta potrebbero esserci anche i costi esorbitanti di gestione della struttura, nella quale lavorano uno chef, un autista, quattro domestici, una babysitter, due giardinieri e un addetto alla piscina.

Leggi anche —> Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, il lieto annuncio: fiocco azzurro in famiglia

La controversia con Londra

I media britannici hanno però avanzato anche un’altra ipotesi. Nelle ultime settimane si è acuito lo scontro tra il Principe Harry e Londra, a causa della decisione del Regno Unito di non voler sovvenzionare più la sicurezza privata della coppia. Il Principe Harry avrebbe addirittura minacciato vie legali se non Londra non dovesse finanziare uomini e donne addetti alla sicurezza della famiglia.

Leggi anche —> Il Paradiso delle Signore, accontentati i telespettatori: tre grandi ritorni nella serie

La questione, non da poco, si inserisce in un contesto molto più ampio. I critici nei confronti del Principe Harry asseriscono che, in realtà, il fratello di William continui ad usufruire di tutti gli onori e i privilegi derivanti dal suo titolo, nonostante la coppia abbia vi abbia pubblicate rinunciato.

Impostazioni privacy