Meghan Markle: è ancora gelo con la Regina Elisabetta, ma intanto i tabloid inglesi si scusano

Le dinamiche della famiglia di Buckingham palace appassionano da sempre l’intero pianeta, soprattutto da quando è subentrata in scena Meghan Markle. Quest’ultima ha avuto la meglio contro delle testate giornalistiche per alcune dichiarazioni pubblicate con violazione della privacy.

Meghan Markle e la regina Elisabetta 20211229 - Meteoweek.com
Meghan Markle e la regina Elisabetta 20211229 – Meteoweek.com

Meghan Markle è ricorsa agli avvocati

Meghan Markle e il principe Harry non vivono a corte, in quanto hanno voluto allontanarsi e condurre una vita tranquilla. Harry si è recato a corte per partecipare ai funerali del nonno Filippo e in quel frangente molti speravano che potesse riavvicinarsi al fratello William. E’ stata Kate Middleton a fare da intermediario, ma nonostante tutto sembra che non ci sia stato nessun risvolto positivo. Come se non bastasse non è riuscita a reggere la situazione di cui è diventata protagonista a causa di alcune affermazioni della Markle. Quando la regina Elisabetta è stata male, Harry non ha nascosto il timore di non poterla salutare per l’ultima volta. Per fortuna la regina ora sta bene, di conseguenza il pericolo è scampato. Adesso si sta parlando di nuovo della duchessa di Sussex, la quale sarebbe ricorsa alle vie legali con alcune testate giornalistiche. Ecco il motivo.

Le scuse pubblicate in prima pagina

Secondo i giudici è stata violata la privacy della coppia, dal momento che sono state pubblicate alcune parti di una lettera scritta al padre di lei Thomas dopo la celebrazione del matrimonio. “Questa è una vittoria non solo per me, ma per chiunque abbia mai avuto paura di battersi per ciò che è giusto”, ecco come ha commentato Meghan Markle al termine della sentenza. C’è stata un’ammissione di colpa per la violazione della privacy, ma è stato riferito che il contenuto delle notizie pubblicate non sono false. Le scuse sono apparse anche sul sito dei giornali per una settimana. Per via dei danni arrecati, ci sarà anche un risarcimento economico. Nonostante tutto né la regina né gli altri membri della famiglia si sono espressi a riguardo.

Meghan e Harry 20211229 - Meteoweek.com
Meghan e Harry 20211229 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Royal Family, spunta il nome dell’autore delle frasi razziste sul figlio di Harry e Meghan | Il clamoroso retroscena

Nel discorso natalizio non sono stati menzionati Harry e Meghan

Secondo fonti attendibili pare che la regina Elisabetta non voglia neanche mantenere un rapporto formale con Harry e Meghan, dato che hanno infangato l’immagine della corona inglese con delle loro dichiarazioni. Non a caso nel discorso natalizio della regina non sono stati menzionati, differenza di Carlo, Camilla, Kate e William. Per questo motivo i duchi di Sussex hanno festeggiato il Natale con i piccoli Archie e Lilibet lontani da Londra. Stando a giudicare la dinamica dei fatti, sembra ancora lontano il momento in cui i membri della famiglia reale si riappacificheranno.

Leggi anche -> Regina Elisabetta, altra brutta notizia: in isolamento una persona vicinissima alla Sovrana

 

Impostazioni privacy