Ultimo appuntamento settimanale con Uomini e Donne di Maria De Filippi. Ecco alcune anticipazioni su ciò che accadrà nella puntata di oggi, venerdì 27 maggio, del dating show di casa Mediaset.
Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno riconquistato i riflettori del programma di Maria De Filippi. Il Cavaliere e la Dama bresciana hanno deciso di darsi un’altra possibilità, ma non tutto sembra procedere come previsto. Nella puntata di ieri, Ida e Riccardo hanno dato il via a un duro faccia a faccia culminato con l’uscita della Dama dallo studio di Uomini e Donne. I due riusciranno finalmente a chiarire? O prenderanno la decisione di chiudere in maniera definitiva il loro rapporto?
Ulteriori indiscrezioni al riguardo emergeranno durante il weekend. La Dama bresciana sarà infatti ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, come anticipato sul profilo Instagram del talk show di Canale 5.
La puntata di oggi, secondo le prime anticipazioni, dovrebbe essere invece dedicata ai protagonisti del Trono Classico. In particolare, dopo la scelta di Luca Salatino, è arrivato il turno di Veronica Rimondi. La Tronista dopo aver chiuso la frequentazione con Federico, sta continuando a uscire con Matteo e Andrea, ma stando alle prime indiscrezioni la giovane potrebbe aver già scelto il suo Corteggiatore. La decisione di Veronica potrebbe arrivare proprio durante l’appuntamento odierno con Uomini e Donne, a partire dalle 14:45 su Canale 5.
L’edizione attualmente in corso del dating show ideato e condotto da Maria De Filippi è sempre più vicina alla conclusione. Secondo le prime indiscrezioni il programma potrebbe chiudersi mercoledì 1 giugno, per poi ripartire a settembre con nuovi Tronisti, Corteggiatori e nuove storie d’amore da raccontare. Ovviamente nel parterre della prossima edizione non mancheranno i volti storici del programma come Ida Platano, Armando Incarnato o Gemma Galgani, che saranno seguiti nelle loro vicende sentimentali da Maria De Filippi, Tina Cipollari e Gianni Sperti.