Uomini e Donne anticipazioni 27 maggio: colpo di scena per Veronica

Ultimo appuntamento settimanale con Uomini e Donne di Maria De Filippi. Ecco alcune anticipazioni su ciò che accadrà nella puntata di oggi, venerdì 27 maggio, del dating show di casa Mediaset. 

Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno riconquistato i riflettori del programma di Maria De Filippi. Il Cavaliere e la Dama bresciana hanno deciso di darsi un’altra possibilità, ma non tutto sembra procedere come previsto. Nella puntata di ieri, Ida e Riccardo hanno dato il via a un duro faccia a faccia culminato con l’uscita della Dama dallo studio di Uomini e Donne. I due riusciranno finalmente a chiarire? O prenderanno la decisione di chiudere in maniera definitiva il loro rapporto?

Ulteriori indiscrezioni al riguardo emergeranno durante il weekend. La Dama bresciana sarà infatti ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, come anticipato sul profilo Instagram del talk show di Canale 5.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: la scelta di Veronica Rimondi è sempre più vicina

La puntata di oggi, secondo le prime anticipazioni, dovrebbe essere invece dedicata ai protagonisti del Trono Classico. In particolare, dopo la scelta di Luca Salatino, è arrivato il turno di Veronica Rimondi. La Tronista dopo aver chiuso la frequentazione con Federico, sta continuando a uscire con Matteo e Andrea, ma stando alle prime indiscrezioni la giovane potrebbe aver già scelto il suo Corteggiatore. La decisione di Veronica potrebbe arrivare proprio durante l’appuntamento odierno con Uomini e Donne, a partire dalle 14:45 su Canale 5.

Uomini e Donne 2022, quando finisce?

L’edizione attualmente in corso del dating show ideato e condotto da Maria De Filippi è sempre più vicina alla conclusione. Secondo le prime indiscrezioni il programma potrebbe chiudersi mercoledì 1 giugno, per poi ripartire a settembre con nuovi Tronisti, Corteggiatori e nuove storie d’amore da raccontare. Ovviamente nel parterre della prossima edizione non mancheranno i volti storici del programma come Ida Platano, Armando Incarnato o Gemma Galgani, che saranno seguiti nelle loro vicende sentimentali da Maria De Filippi, Tina Cipollari e Gianni Sperti.