Se fosse vero, sarebbe uno scoop sensazionale che ribalterebbe molte idee all’interno di Uomini e Donne. Tutto parte da Tina Cipollari, che a quanto pare avrebbe un nuovo pretendente, conosciuto molto bene da Gemma.
Tina Cipollari è single, o almeno questo è quello che sappiamo dopo l’annuncio dell’addio al compagno fiorentino Vincenzo.
L’opinionista di Uomini e Donne, tuttavia, potrebbe avere finalmente alla sua corte uno dei volti più amati nella storia del programma. E se fosse confermato sarebbe un vero colpo di scena.
Dopo aver chiuso la relazione con il compagno Vincenzo, ristoratore fiorentino che sembrava pronta ad accogliere come marito, Tina è single ma c’è già un pretendete pronto a farsi avanti e corteggiarla. Nell’intervista rilasciata a Nuovo Tv, Giorgio Manetti ha confessato che vorrebbero portare Cipollari a cena. “Tina Cipollari mi piace, è una bomba. Mi farebbe piacere invitarla a cena, quando vuole io ci sono”.
Sicuramente il commento dell’ex cavaliere del trono over, che si è sperticato in complimenti sul conto di Tina, non farà particolarmente piacere a Gemma Galgani: la dama torinese è sempre gelosa del suo storico ex, soprattutto quando si tratta dell’acerrima nemica Cipollari. Nel frattempo, dopo aver ironizzato sul percorso infinito di Gemma a Uomini e Donne, Giorgio ha detto la sua anche su Ida Platano senza risparmiare amare critiche alla bresciana.
Giorgio Manetti ci è andato giù pesante con Platano. Per lui, infatti, la dama brescia è “un altro caso disperato” e lo sarebbe ancora più della sua ex Gemma che, almeno secondo lui, mantiene un certo decoro ed è dotata di una naturale eleganza.
Nell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Giorgio ha lanciato nuove provocazioni a Galgani, insinuando che la donna viva in funzione del programma, idea condivisa da sempre da Tina Cipollari.