Tina Cipollari, per lei arriva un nuovo pretendente | Qualcuno che ricorda molto bene Gemma

Se fosse vero, sarebbe uno scoop sensazionale che ribalterebbe molte idee all’interno di Uomini e Donne. Tutto parte da Tina Cipollari, che a quanto pare avrebbe un nuovo pretendente, conosciuto molto bene da Gemma.

Tina Cipollari è single, o almeno questo è quello che sappiamo dopo l’annuncio dell’addio al compagno fiorentino Vincenzo.

L’opinionista di Uomini e Donne, tuttavia, potrebbe avere finalmente alla sua corte uno dei volti più amati nella storia del programma. E se fosse confermato sarebbe un vero colpo di scena. 

Tina Cipollari, per lei arriva un nuovo pretendente. Di chi si tratta

Dopo aver chiuso la relazione con il compagno Vincenzo, ristoratore fiorentino che sembrava pronta ad accogliere come marito, Tina è single ma c’è già un pretendete pronto a farsi avanti e corteggiarla. Nell’intervista rilasciata a Nuovo Tv, Giorgio Manetti ha confessato che vorrebbero portare Cipollari a cena. Tina Cipollari mi piace, è una bomba. Mi farebbe piacere invitarla a cena, quando vuole io ci sono”.

Sicuramente il commento dell’ex cavaliere del trono over, che si è sperticato in complimenti sul conto di Tina, non farà particolarmente piacere a Gemma Galgani: la dama torinese è sempre gelosa del suo storico ex, soprattutto quando si tratta dell’acerrima nemica Cipollari. Nel frattempo, dopo aver ironizzato sul percorso infinito di Gemma a Uomini e DonneGiorgio ha detto la sua anche su Ida Platano senza risparmiare amare critiche alla bresciana.

Cosa ha detto Giorgio Manette su Ida Platano

Giorgio Manetti ci è andato giù pesante con Platano. Per lui, infatti, la dama brescia è “un altro caso disperato” e lo sarebbe ancora più della sua ex Gemma che, almeno secondo lui, mantiene un certo decoro ed è dotata di una naturale eleganza.

Nell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Giorgio ha lanciato nuove provocazioni a Galgani, insinuando che la donna viva in funzione del programma, idea condivisa da sempre da Tina Cipollari.

Impostazioni privacy