Ritorna il programma Dedicato con protagonista Serena Autieri, ecco gli ospiti della puntata prevista per il 13 novembre e tutte le novità riguardanti il nuovo appuntamento con la trasmissione di Rai Uno.
Lo scorso periodo estivo, su Rai Uno ha fatto il suo esordio Dedicato, il nuovo contenitore televisivo è stato trasmesso per 10 settimane di fila ogni mattina sulla rete ammiraglia, con 50 puntate in totale ed uno share del 15%, avendo poi la concorrenza tra la fine di luglio e l’inizio di agosto delle Olimpiadi di Tokio. A condurre Serena Autieri dagli studi Saxa Rubra di Roma, in compagnia di Gigi Marzullo ed Enzo Campagnoli, mentre l’inviato fisso del programma è stato Domenico Marocchi.
Leggi anche: Un Professore, Alessandro Gassman torna con una nuova emozionante serie: la prima puntata questa sera
A distanza di tempo, torna la trasmissione ad autunno inoltrato, ma invece di un appuntamento quotidiano verrà svolto una volta a settimana, per la precisione al sabato pomeriggio, cambia dunque collocamento nel palinsesto tv Dedicato, a cui il direttore di rete Coletta vuole dare fiducia.
La stessa conduttrice si è detta molto felice di tornare a condurlo ed ha affermato le conferme di Gigi Marzullo ed Enzo Campagnoli all’interno della trasmissione, oltre alla presenza di alcuni musicisti, in quanto rispetto a quanto accaduto in estate aumenterà la parte dedicata alla musica, gli stessi protagonisti racconteranno quale sia la loro canzone del cuore. Si attendono infatti diversi ospiti musicali a partire dalla prima puntata, valorizzando al meglio le doti canore di Serena Autieri, ormai consolidata come artista eclettica del panorma televisivo italiano.
Leggi anche: Ballando con le Stelle, Milly Carlucci preme per la conduttrice Mediaset: il possibile colpaccio
Ogni appuntamento avrà inizio una volta terminato il TG1, quindi a partire dalle ore 14 e durerà circa tre ore, spostando di mezzora la puntata di Italia Sì condotto dalla Fialdini, si inizierà dunque da sabato 13 novembre con il ritorno di Dedicato su Rai Uno.