Serena Autieri torna alla conduzione: Dedicato debutta su Rai Uno in day time | Tutte le anticipazioni del 13 novembre

Ritorna il programma Dedicato con protagonista Serena Autieri, ecco gli ospiti della puntata prevista per il 13 novembre e tutte le novità riguardanti il nuovo appuntamento con la trasmissione di Rai Uno.

Il ritorno del programma dopo l’estate

Lo scorso periodo estivo, su Rai Uno ha fatto il suo esordio Dedicato, il nuovo contenitore televisivo è stato trasmesso per 10 settimane di fila ogni mattina sulla rete ammiraglia, con 50 puntate in totale ed uno share del 15%, avendo poi la concorrenza tra la fine di luglio e l’inizio di agosto delle Olimpiadi di Tokio. A condurre Serena Autieri dagli studi Saxa Rubra di Roma, in compagnia di Gigi Marzullo ed Enzo Campagnoli, mentre l’inviato fisso del programma è stato Domenico Marocchi.

Leggi ancheUn Professore, Alessandro Gassman torna con una nuova emozionante serie: la prima puntata questa sera

A distanza di tempo, torna la trasmissione ad autunno inoltrato, ma invece di un appuntamento quotidiano verrà svolto una volta a settimana, per la precisione al sabato pomeriggio, cambia dunque collocamento nel palinsesto tv Dedicato, a cui il direttore di rete Coletta vuole dare fiducia.

Serena Autieri presentatrice di Dedicato – meteoweek

I prossimi protagonisti della trasmissione di Serena Autieri da questo sabato

La stessa conduttrice si è detta molto felice di tornare a condurlo ed ha affermato le conferme di Gigi Marzullo ed Enzo Campagnoli all’interno della trasmissione, oltre alla presenza di alcuni musicisti, in quanto rispetto a quanto accaduto in estate aumenterà la parte dedicata alla musica, gli stessi protagonisti racconteranno quale sia la loro canzone del cuore. Si attendono infatti diversi ospiti musicali a partire dalla prima puntata, valorizzando al meglio le doti canore di Serena Autieri, ormai consolidata come artista eclettica del panorma televisivo italiano.

Leggi ancheBallando con le Stelle, Milly Carlucci preme per la conduttrice Mediaset: il possibile colpaccio

Ogni appuntamento avrà inizio una volta terminato il TG1, quindi a partire dalle ore 14 e durerà circa tre ore, spostando di mezzora la puntata di Italia Sì condotto dalla Fialdini, si inizierà dunque da sabato 13 novembre con il ritorno di Dedicato su Rai Uno.

Impostazioni privacy