Ballando con le Stelle, Milly Carlucci preme per la conduttrice Mediaset: il possibile colpaccio

A Ballando con le Stelle di Milly Carlucci non mancano mai i “ballerini di una notte”. Molti provengono dalla Mediaset, ma per ora è quasi certo il nome di una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano. Si tratta della bravissima Barbara D’Urso. Ecco maggiori info. 

Milly Carlucci - Meteoweek
Milly Carlucci – Meteoweek

Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle?

Non è un bel periodo per Barbara D’Urso, dal momento che ha dovuto dire addio a Domenica live e a Live non è la d’Urso per via degli ascolti bassi. Per questo motivo fino all’ultimo ha provato ad affrontare argomenti nuovi, dando ampiamente spazio all’attualità e alla politica. Ha anche invitato personaggio illustri, ma non è servito a nulla. Tuttavia ha pur sempre il programma Pomeriggio 5, seppur ridotto come durata in questa stagione. Le persone alle più vicine sanno che è dispiaciuta di quanto è accaduto, dato che è una persona dedita al lavoro e al rapporto con il pubblico che da anni la segue. Proprio per questo motivo potrebbe approdare in Rai e presentarsi negli studi di nello show che sta spopolando il sabato.

“Barbara d’Urso l’ho invitata perché no?”

Il programma televisivo in questione è Ballando con le stelle di Milly Carlucci. Ad alimentare queste voci ci ha pensato il settimanale Nuovo TV. La conduttrice ha rilasciato volentieri un’intervista e ha parlato del suo successo che ha avuto inizio nel 2005. Poi ha parlato di ipotetici “ballerini di una notte”, ovvero di vip che non gareggiano, ma possono esibirsi almeno una volta in pista da ballo. “Non posso dare nessuna certezza, la chiusura dei contratti è sempre una cosa incerta. Barbara d’Urso l’ho invitata perché no? Ma ci sono in ballo anche questioni di esclusive previste nel contratto. Noi siamo apertissimi”. Le parole di Milly Carlucci confermerebbero che le porte di Ballando con le stelle sono aperte anche a coloro che fanno parte della Mediaset. Per il momento si parla solo ed esclusivamente di Barbara D’Urso. Poi è stato aggiunto altro grande intervista: “Noi siamo apertissimi non solo a Barbara, ma anche a Gerry Scotti e Maria De Filippi, però non lo so se sia fattibile”. I diretti interessati valuteranno l’idea di indossare le scarpe da ballo per una notte? Per scoprirlo, non ci resta che attendere.

Barbara D'Urso - Meteoweek
Barbara D’Urso – Meteoweek

Programmi di punta

La Mediaset sta puntando su Amici, Verissimo e Scherzi a parte. Il programma di Silvia Toffanin va in onda non solo il sabato, ma anche la domenica. A convincere la conduttrice è stato il suo compagno Pier Silvio Berlusconi. Per quanto riguarda il talent show di Maria De Filippi sta sempre riscuotendo un enorme successo tra i giovani. Infine Scherzi a parte con Enrico Papi sta regalando tante risate al pubblico che non può fare a meno di restare incollato davanti al televisore. Per Barbara D’Urso sicuramente ci saranno altre opportunità.