In arrivo la seconda puntata della serie Un Professore, ecco le ultime anticipazioni di cosa vedremo nell’episodio del 18 novembre, dove si preannunciano novità importanti.
Una delle novità in casa Rai è la nuova serie Un Professore interpretata da Alessandro Gassmann, appena reduce dal successo de I Bastardi di Pizzofalcone. Il noto attore romano veste i panni di un insegnante di filosofia molto moderno ed empatico con i propri alunni, tra i quali però è presente il figlio con cui ha avuto rapporti molto tesi, in particolare quando l’uomo si è separato.
Leggi anche: Un Professore, Alessandro Gassman torna con una nuova emozionante serie: la prima puntata questa sera
Proprio il figlio ha lasciato la propria ragazza, la quale però le comunica di avere un ritardo di 8 giorni, nel frattempo il Professor Balestra incontra dopo tanto tempo Marina, mentre frequenta di nascosto in biblioteca Anita, interpretata da Claudia Pandolfi. I primi due episosi della scorsa settimana sono stati visti da circa 5 milioni di spettatori ed una media di circa il 25% di share, un debutto di certo prestigioso per la nuova serie prodotta da Rai Fiction e dalla Banijay.
I prossimi appuntamenti saranno questa settimana, quando verranno trasmessi il terzo e quarto episodio, in tutto saranno 12 in questa prima stagione, due per ogni settimana, con le ultime puntate il 16 dicembre prossimo, visti i buoni risultati potrebbe esserci una nuova versione nei prossimi mesi.
Leggi anche: Francesca Cavallin: età, malattia, ex marito, figli | Tutto sull’attrice di “Un professore”
Per quanto riguarda le puntate di questo giovedì 18 novembre saranno intitolate Kant e Platone, ogni titolo fa infatti riferimento a celebri filosofi. Dante Balestra conoscerà bene Cecilia, madre di Aureliano, mentre la figlia di Anita, vale a dire Manuel, si troverà in una situazione molto complicata con Sbarra, andando a coinvolgerlo in furti ed altre vicende poco chiare. La visione dei nuovi episodi di Un Professore saranno visibili su Rai Uno a partire dalle ore 21 e 20, non appena si sarà conclusa la puntata de I soliti ignoti.