Un Professore, Seconda puntata: le anticipazioni del 18 novembre

In arrivo la seconda puntata della serie Un Professore, ecco le ultime anticipazioni di cosa vedremo nell’episodio del 18 novembre, dove si preannunciano novità importanti.

La partenza della nuova serie

Una delle novità in casa Rai è la nuova serie Un Professore interpretata da Alessandro Gassmann, appena reduce dal successo de I Bastardi di Pizzofalcone. Il noto attore romano veste i panni di un insegnante di filosofia molto moderno ed empatico con i propri alunni, tra i quali però è presente il figlio con cui ha avuto rapporti molto tesi, in particolare quando l’uomo si è separato.

Leggi anche: Un Professore, Alessandro Gassman torna con una nuova emozionante serie: la prima puntata questa sera

Proprio il figlio ha lasciato la propria ragazza, la quale però le comunica di avere un ritardo di 8 giorni, nel frattempo il Professor Balestra incontra dopo tanto tempo Marina, mentre frequenta di nascosto in biblioteca Anita, interpretata da Claudia Pandolfi. I primi due episosi della scorsa settimana sono stati visti da circa 5 milioni di spettatori ed una media di circa il 25% di share, un debutto di certo prestigioso per la nuova serie prodotta da Rai Fiction e dalla Banijay.

Cosa vedremo nel nuovo appuntamento di Un Professore

I prossimi appuntamenti saranno questa settimana, quando verranno trasmessi il terzo e quarto episodio, in tutto saranno 12 in questa prima stagione, due per ogni settimana, con le ultime puntate il 16 dicembre prossimo, visti i buoni risultati potrebbe esserci una nuova versione nei prossimi mesi.

Leggi anche: Francesca Cavallin: età, malattia, ex marito, figli | Tutto sull’attrice di “Un professore”

Per quanto riguarda le puntate di questo giovedì 18 novembre saranno intitolate Kant e Platone, ogni titolo fa infatti riferimento a celebri filosofi. Dante Balestra conoscerà bene Cecilia, madre di Aureliano, mentre la figlia di Anita, vale a dire Manuel, si troverà in una situazione molto complicata con Sbarra, andando a coinvolgerlo in furti ed altre vicende poco chiare. La visione dei nuovi episodi di Un Professore saranno visibili su Rai Uno a partire dalle ore 21 e 20, non appena si sarà conclusa la puntata de I soliti ignoti.

Impostazioni privacy