L’influencer milanese Chiara Ferragni, moglie del rapper Fedez, sui social, ha postato un tristissimo annuncio. Ecco cosa ha detto.
Nel corso degli anni, l’influencer e imprenditrice digitale milanese Chiara Ferragni ha mostrato diverse lati della sua vita, quotidiana e lavorativa, ai suoi tantissimi followers, arrivati quasi a 26 milioni. Raramente, però, Ferragni ha raccontato della parte più intima del suo privato. Un tentativo – che sta avendo un grande successo del resto – è quello della serie, in coppia con suo marito Fedez, di Amazon Video, The Ferragnez. Ma, sui social, alcune stories hanno colpito molto i fans dell’influencer ed hanno fatto commuovere tantissimi utenti. Qualche giorno fa, infatti, è venuto a mancare Virgil Ablog, creatore di Off-White e direttore artistico della maison di moda Louis Vuitton.
La casa di moda ha annunciato la tragica morte con questo comunicato: “Siamo tutti sotto shock per questa terribile notizia. Virgil non era soltanto un designer geniale, un visionario, ma anche un uomo con un’anima bellissima e grande saggezza”. In una serie di stories, Chiara Ferragni ha scritto delle parole commoventi per ricordare Ablog: “Virgil sei sempre stato un genio, ispirando un’intera generazione. Per sempre nei nostri cuori”.
Leggi anche ——> Ferragnez lieto annuncio per la coppia: Fedez e Chiara pazzi di gioia
Anche l’account ufficiale di The Blonde Salad ha voluto ricordare sui social il maestro Virgil Ablog. Si legge: “Devastata per annunciare la scomparsa dell’icona Virgil Abloh”.
Leggi anche ——> Sangiovanni e Giulia Stabile: cosa succede nella loro intimità | I due beccati così
E ancora: “Riposa in pace glorioso genio, sarai sempre ricordato per aver cambiato la moda per sempre inviando amore alla tua amata famiglia”.