Sangiovanni e Giulia Stabile: cosa succede nella loro intimità | I due beccati così

La coppia d’oro di Amici, formata da Giulia Stabile e Sangiovanni si sono mostrati in questo modo sui social. Ecco cosa è accaduto tra la ballerina e il cantante.

il video di Sangiovanni e Giulia Stabile

Loro sono stati i grandi protagonisti della scorsa stagione di Amici 20, arrivati in finale insieme. Lei, ballerina e vincitrice dell’edizione, lui, cantante di talento. Stiamo parlando chiaramente di Giulia Stabile e Sangiovanni. La ballerina è stata protagonista dell’edizione appena trascorsa di Tu Si Que Vales, fortemente voluta da Maria De Filippi. Il cantante, invece, parteciperà al prossimo Festival di Sanremo 2022. Insomma, la coppia che ha conquistato il cuore del grande pubblico è pronta a divenire protagonista della musica e del ballo nostrano. Ma come vanno le cose tra i due? A quanto pare a gonfie vele, come testimoniano anche i post social della coppia.

In una serie di storie pubblicate sul suo account Instagram ufficiale, Giulia Stabile ha pubblicato una serie di video che mostra il lato privato della coppia. I due si mostrano ancora in pigiama, mentre si preparano ad inizio giornata. Giulia e Sangiovanni strappano un sorriso ai loro tantissimi fans, mostrandosi con coraggio distanti dagli scatti glamour e facendo vedere cosa accade a telecamere spente tra i due.

Leggi anche ——> Pierpaolo Spollon, chi è la dolce metà del protagonista di Blanca? L’attore si sbilancia sulla sua vita privata

La relazione tra i due

I due sono felicissimi insieme, come hanno avuto modo di spiegare in una serie di interviste. Giulia Stabile ha raccontato, in un’intervista di Tv Sorrisi e Canzoni, il suo rapporto con il cantante: “Bene! Stiamo davvero crescendo insieme. Siamo lontani ora, ma riusciamo a essere di totale supporto l’una per l’altro”.

Leggi anche ——> Francesco Renga, avete mai visto la sua bellissima fidanzata? Ecco chi c’è dopo Ambra

Sangiovanni, invece, in un’intervista rilasciata a Le Iene, ha spiegato: “Sono fluido, sì, ma non sessualmente. Fidanzato da quasi un anno e monogamo, sono fedele ma tanto quando ami una persona non c’è bisogna di averne altre. Prima ero più donnaiolo, ora meno. La mia fidanzata è gelosa e anche io tanto, ma non ci siamo mai controllati il cellulare”.

Impostazioni privacy