Ferragnez lieto annuncio per la coppia: Fedez e Chiara pazzi di gioia

La coppia più amata dei social, Chiara Ferragni e Fedez, per tutti i Ferragnez, ha entusiasmato milioni di fan con un annuncio incredibile. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

L’annuncio

Lei, imprenditrice digitale, influencer più famosa al mondo; lui, cantante notissimo. Loro sono la coppia più amata dei social, che hanno costruito insieme un colosso mediatico e web unico nel suo genere. Stiamo parlando di Chiara Ferragni e Fedez – ovvero i Ferragnez – re indiscussi ai milioni di followers. Oggi, 9 dicembre, la coppia ha dato un annuncio incredibile che ha suscitato l’emozione di tantissimi fan. Che cosa è successo? In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale – seguito da oltre 25,6 milioni di followers – Ferragni ha annunciato l’uscita della serie The Ferragnez, in esclusiva su Amazon Prime Video.

Scrive Chiara Ferragni: “Guarda i primi 5 episodi e fammi sapere che cosa ne pensi”. Per adesso, infatti, sono disponibili cinque episodi, mentre gli altri altri usciranno la settimana prossima, per un totale di otto. Ma di cosa parla la serie? Come si può intuire, tratta degli aspetti più intimi della coppia più in vista dei social. Retroscena, aneddoti, tutto quello che non vediamo, e nemmeno percepiamo, dalle stories e dagli scatti dei due. Nella scorsa puntata di Che Tempo Che Fa, Fedez, ospite di Fabio Fazio, ha raccontato, ad esempio, che seguono una terapia di coppia.

La serie evento

Per molti, siamo dinanzi ad un nuovo progetto che potrebbe far calare il sipario su una certa visione che la società ha dei cosiddetti influencer. Nella serie, che coinvolge anche la famiglia di Fedez e di Chiara Ferragni, vedremo anche una parte della vita di Leone e Vittoria, i due figli della coppia.

Continua dunque il sodalizio artistico tra Fedez ed Amazon Video. Il cantante, infatti, è stato confermato alla conduzione di Lol 2 – le cui riprese dovrebbero iniziare a breve – e con al suo fianco Frank Matano, al posto di Mara Maionchi.