Chiara Ferragni, devastante lutto per l’influencer, il triste annuncio: “Riposa in pace”

L’influencer milanese Chiara Ferragni, moglie del rapper Fedez, sui social, ha postato un tristissimo annuncio. Ecco cosa ha detto.

Il messaggio di Chiara Ferragni

Nel corso degli anni, l’influencer e imprenditrice digitale milanese Chiara Ferragni ha mostrato diverse lati della sua vita, quotidiana e lavorativa, ai suoi tantissimi followers, arrivati quasi a 26 milioni. Raramente, però, Ferragni ha raccontato della parte più intima del suo privato. Un tentativo – che sta avendo un grande successo del resto – è quello della serie, in coppia con suo marito Fedez, di Amazon Video, The Ferragnez. Ma, sui social, alcune stories hanno colpito molto i fans dell’influencer ed hanno fatto commuovere tantissimi utenti. Qualche giorno fa, infatti, è venuto a mancare Virgil Ablog, creatore di Off-White e direttore artistico della maison di moda Louis Vuitton.

La casa di moda ha annunciato la tragica morte con questo comunicato: “Siamo tutti sotto shock per questa terribile notizia. Virgil non era soltanto un designer geniale, un visionario, ma anche un uomo con un’anima bellissima e grande saggezza”. In una serie di stories, Chiara Ferragni ha scritto delle parole commoventi per ricordare Ablog: “Virgil sei sempre stato un genio, ispirando un’intera generazione. Per sempre nei nostri cuori”.

Leggi anche ——> Ferragnez lieto annuncio per la coppia: Fedez e Chiara pazzi di gioia

Un lutto incredibile per la moda mondiale

Anche l’account ufficiale di The Blonde Salad ha voluto ricordare sui social il maestro Virgil Ablog. Si legge:Devastata per annunciare la scomparsa dell’icona Virgil Abloh”. 

Leggi anche ——> Sangiovanni e Giulia Stabile: cosa succede nella loro intimità | I due beccati così

E ancora: “Riposa in pace glorioso genio, sarai sempre ricordato per aver cambiato la moda per sempre inviando amore alla tua amata famiglia”.

Impostazioni privacy