I contagi da Covid-19 non accennano ad arrestarsi, e da due anni a questa parte ci siamo oramai abituati ad ascoltare tutte le notizie riguardanti i nuovi positivi.
Sono stati tanti, da inizio pandemia, i personaggi pubblici che hanno annunciato di aver contratto il Coronavirus e, purtroppo, anche durante il periodo natalizio i contagi non hanno smesso di intaccare la nostra vita e la nostra libertà. Nelle ultime ore, anche la coppia più seguita dei social, Fedez e Chiara Ferragni, hanno comunicato ai loro follower tramite delle Insta stories di essere risultati positivi al Covid. Ecco l’annuncio dei due influencer.
Per il secondo anno di fila, il Covid-19 sta limitando i nostri festeggiamenti per il Natale e per l’inizio del nuovo anno. Tante persone, nel mondo, hanno dovuto rinunciare a trascorrere le festività con i propri cari dopo essersi sottoposti a tamponi di controllo risultati positivi. Questa mattina, ad annunciare di aver contratto il virus sono stati Fedez e l’imprenditrice Chiara Ferragni, e hanno scelto di farlo tramite delle Insta stories nelle quali, insieme, hanno aggiornato i loro milioni di follower sulle condizioni di salute della propria famiglia.
Leggi anche—>Chiara Ferragni e Fedez, la famiglia si allarga? L’influencer: “Tre è il numero perfetto”
Ecco, dunque, le parole del cantante: “Ciao a tutti, come potrete facilmente intuire io e la Ferri siamo positivi“. Nelle storie successive, l’imprenditrice ha aggiunto: “Ci stavamo testando ogni giorno per essere sicuri: ieri abbiamo fatto un molecolare il cui risultato è arrivato adesso e io e Fede siamo positivi. I bambini, non si sa come, sono negativi”.
Leggi anche—>Ferragnez lieto annuncio per la coppia: Fedez e Chiara pazzi di gioia
Fin dagli inizi della pandemia, la coppia formata dal cantante Fedez e dall’imprenditrice Chiara Ferragni è sempre stata in prima linea nella battaglia contro il Coronavirus. Nei primi mesi di lockdown del 2020, infatti, i due influencer hanno promosso una raccolta fondi che ha permesso di implementare posti letto e terapie intensive all’ospedale San Raffaele di Milano.
Con l’arrivo dei vaccini, inoltre, i Ferragnez hanno incoraggiato tutti gli utenti dal Web a sottoporsi all’inoculazione del farmaco per cercare, tutti insieme, di liberarci al più presto di restrizioni e stato di emergenza. Nonostante entrambi abbiano ricevuto le due dosi di vaccino, Chiara e Federico sono attualmente positivi, ma come loro stessi hanno annunciato, i due sono completamenti asintomatici.