Chiara Ferragni e Fedez, la famiglia si allarga? L’influencer: “Tre è il numero perfetto”

Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo italiano. Sono molto seguiti sui profili social, in quanto vantano di milioni di follower. Di recente hanno svelato alcuni particolari della loro vita privata nella serie The Ferragnez che sta spopolando. Ecco che cosa hanno detto.

Chiara Ferragni e Fedez 20211218 - Meteoweek.com
Chiara Ferragni e Fedez 20211218 – Meteoweek.com

Notizia bomba lanciata da Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni rappresenta un modello di ispirazione per le giovani donne che vogliono diventare qualcuno partendo dal basso. Infatti l’influencer più famosa del momento ha costruito un grande impero economico contando solo su se stessa. Come se non bastasse garantisce lavoro a chi ne ha bisogno, basta pensare che l’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni (concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip) è la modella di punta di uno dei suoi tanti showroom del capoluogo lombardo. E’ anche molto affermata nel mondo della moda. Del resto tutto ciò che propone va sempre a ruba. Per quanto riguarda Fedez, oltre a dedicarsi alla musica, rappresenta anche la voce del popolo. Infatti sostiene le cause di chi non ha i mezzi per far prevalere i propri diritti. Non tutti sanno che durante il primo lockdown della pandemia hanno sostenuto economicamente vari ospedali. Adesso hanno lanciato la serie televisiva sulla loro vita intitolato The Ferragnez e in una puntata i due hanno fatto una confessione del tutto inaspettata. Andando nello specifico si tratta di una terza persona che potrebbe allargare la famiglia. Ecco cosa è stato detto dalla coppia.

“Il terzo? Io lo adotterei, sono più per l’adozione”

“Il terzo? Io lo adotterei, sono più per l’adozione. Anche quella è una bella opzione. Oppure magari tra un anno lo rifacciamo. Tre è il numero perfetto”. Ciò potrebbe significare che la coppia potrebbe ben presto allargare la famiglia facendo ricorso all’adozione. E’ passato ormai un anno dalla nascita della piccola Vittoria, ma Chiara vorrebbe tanto avere un altro figlio a cui dedicare tanto amore e tante attenzioni. I fan sono entusiasti dell’idea perché la loro famiglia è perfetta e regna tanto affetto, quindi sarebbe un nobile gesto condividerlo con un nuovo membro.

Altro scatto della coppia 20211218 - Meteoweek.com
Altro scatto della coppia 20211218 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Chiara Ferragni, infiamma i social con questo scatto e provoca gli haters: “Giudicatemi pure”

“Fedez non era sicuro, voleva chiamarla Nirvana”

Coloro che non si sono persi una puntata della serie tv hanno anche scoperto come è stato scelto il nome della secondogenita: “Vittoria è stato sempre uno dei miei nomi preferiti. Fedez non era sicuro, voleva chiamarla Nirvana”. Infatti Fedez ha confermato con testuali parole: “Non lo so, mi piaceva, è strambo, però in effetti è un po’ tamarro”. Alla fine ha avuto la meglio la bellissima influencer. Magari la scelta del nome del terzo figlio toccherà a lui?

Leggi anche -> Chiara Ferragni, devastante lutto per l’influencer, il triste annuncio: “Riposa in pace”