Chiara Ferragni e Fedez positivi al Covid: l’annuncio sui social | Come stanno i Ferragnez

I contagi da Covid-19 non accennano ad arrestarsi, e da due anni a questa parte ci siamo oramai abituati ad ascoltare tutte le notizie riguardanti i nuovi positivi.

Sono stati tanti, da inizio pandemia, i personaggi pubblici che hanno annunciato di aver contratto il Coronavirus e, purtroppo, anche durante il periodo natalizio i contagi non hanno smesso di intaccare la nostra vita e la nostra libertà. Nelle ultime ore, anche la coppia più seguita dei social, Fedez e Chiara Ferragni, hanno comunicato ai loro follower tramite delle Insta stories di essere risultati positivi al Covid. Ecco l’annuncio dei due influencer.

I Ferragnez colpiti dal Coronavirus

Per il secondo anno di fila, il Covid-19 sta limitando i nostri festeggiamenti per il Natale e per l’inizio del nuovo anno. Tante persone, nel mondo, hanno dovuto rinunciare a trascorrere le festività con i propri cari dopo essersi sottoposti a tamponi di controllo risultati positivi. Questa mattina, ad annunciare di aver contratto il virus sono stati Fedez e l’imprenditrice Chiara Ferragni, e hanno scelto di farlo tramite delle Insta stories nelle quali, insieme, hanno aggiornato i loro milioni di follower sulle condizioni di salute della propria famiglia.

Leggi anche—>Chiara Ferragni e Fedez, la famiglia si allarga? L’influencer: “Tre è il numero perfetto”

Ecco, dunque, le parole del cantante: “Ciao a tutti, come potrete facilmente intuire io e la Ferri siamo positivi“. Nelle storie successive, l’imprenditrice ha aggiunto: “Ci stavamo testando ogni giorno per essere sicuri: ieri abbiamo fatto un molecolare il cui risultato è arrivato adesso e io e Fede siamo positivi. I bambini, non si sa come, sono negativi”.

Leggi anche—>Ferragnez lieto annuncio per la coppia: Fedez e Chiara pazzi di gioia

Come affermato dalla stessa Chiara, Leone e Vittoria stanno bene e, per il momento, sono riusciti a non contrarre la malattia. A tal proposito, è stato Fedez ha raccontare come si organizzerà la coppia, a partire da adesso fino alla loro guarigione, per gestire la convivenza con i loro figli: “I bambini per ora sono negativi, motivo per il quale dobbiamo indossare le mascherine in casa, tutto il giorno, e non possiamo mantenere più di tanto una distanza dovendoli accudire”.

Chiara Ferragni e Fedez impegnati nella lotta contro il Covid

Fin dagli inizi della pandemia, la coppia formata dal cantante Fedez e dall’imprenditrice Chiara Ferragni è sempre stata in prima linea nella battaglia contro il Coronavirus. Nei primi mesi di lockdown del 2020, infatti, i due influencer hanno promosso una raccolta fondi che ha permesso di implementare posti letto e terapie intensive all’ospedale San Raffaele di Milano.

Con l’arrivo dei vaccini, inoltre, i Ferragnez hanno incoraggiato tutti gli utenti dal Web a sottoporsi all’inoculazione del farmaco per cercare, tutti insieme, di liberarci al più presto di restrizioni e stato di emergenza. Nonostante entrambi abbiano ricevuto le due dosi di vaccino, Chiara e Federico sono attualmente positivi, ma come loro stessi hanno annunciato, i due sono completamenti asintomatici.

Impostazioni privacy