Tutto pronto per Capodanno in Musica, lo show evento con cui si brinderà al nuovo anno con Canale 5, tutti gli ospiti previsti in serata e le ultime anticipazioni su quanto accadrà durante l’appuntamento televisivo e radiofonico.
Ritorna sui palinesti tv, Capodanno in musica, programma tv con cui si concluderà l’anno solare ed al contempo iniziare quello successivo. Saltata l’edizione scorsa, lo show ritorna a distanza di due anni, a condurlo sarà ancora una volta Federica Panicucci, durante la serata interverrà il duo comico formato da Pio e Amedeo, mentre saranno diversi i cantanti ad esibirsi nel corso della serata, non ci sarà Al Bano, il quale avrebbe dovuto affiancare la presentatrice alla conduzione, ma l’artista pugliese è risultato positivo al Covid, ci saranno invece Patty Pravo, Mario Venuti e Michele Zarrillo.
Leggi anche: Albano e Federica Panicucci in prima serata su Canale 5: il grande evento tv di fine anno…
Molto spazio alla musica, a cantare e suonare ci saranno anche i Sottotono, The Kolors, Room9, Vegas Jones, Vhelade, Tecla e Alfa, Boomdabash, Cedrauz, Mamacita, Gemelli Diversi, Arco, Annalisa, Bianca Atzei, Andrea Damante, Alessandro Casillo, Riccardo Fogli, Roby Facchinetti, Emma Muscat, Riki, Sergio Sylvestre, Rocco Hunt e Federico Rossi.
Si è arrivati alla quinta edizione dell’evento, la prima si svolse per il Capodanno 2014, in quel caso a condurre fu Serena Autieri insieme ad Alvin, mentre dal 2018 è diventato un appuntamento fisso, a parte l’anno scorso, con Federica Panicucci ad essere la padrona di casa, mentre la regia sarà affidata a Luigi Antonini. Anche questa volta la serata si svolgerà a Bari, ma per ragioni di sicurezza, la sede non sarà più Piazza Libertà ma il Teatro Petruzzelli.
Leggi anche: Canale 5, cambio in corsa per la serata evento di Capodanno: cosa sta accadendo
Per questa serata di fine anno, saranno diverse le radio a trasmettere lo show, vale a dire R101, Radio 105, Monte Carlo, Norba, Subasio, Piterpan e Bruno. A livello televisivo, il programma sarà visibile su Canale 5, a partire dalle ore 21, una volta concluso il discorso del Presidente della Repubblica a reti unificate.