Capodanno in Musica: anticipazioni e ospiti della serata evento di Canale 5 per dare il benvenuto al 2022

Tutto pronto per Capodanno in Musica, lo show evento con cui si brinderà al nuovo anno con Canale 5, tutti gli ospiti previsti in serata e le ultime anticipazioni su quanto accadrà durante l’appuntamento televisivo e radiofonico.

Chi saranno i protagonisti

Ritorna sui palinesti tv, Capodanno in musica, programma tv con cui si concluderà l’anno solare ed al contempo iniziare quello successivo. Saltata l’edizione scorsa, lo show ritorna a distanza di due anni, a condurlo sarà ancora una volta Federica Panicucci, durante la serata interverrà il duo comico formato da Pio e Amedeo, mentre saranno diversi i cantanti ad esibirsi nel corso della serata, non ci sarà Al Bano, il quale avrebbe dovuto affiancare la presentatrice alla conduzione, ma l’artista pugliese è risultato positivo al Covid, ci saranno invece Patty Pravo, Mario Venuti e Michele Zarrillo.

Leggi anche: Albano e Federica Panicucci in prima serata su Canale 5: il grande evento tv di fine anno…

Molto spazio alla musica, a cantare e suonare ci saranno anche i Sottotono, The Kolors, Room9, Vegas Jones, Vhelade, Tecla e Alfa, Boomdabash, Cedrauz, Mamacita, Gemelli Diversi, Arco, Annalisa, Bianca Atzei, Andrea Damante, Alessandro Casillo, Riccardo Fogli, Roby Facchinetti, Emma Muscat, Riki, Sergio Sylvestre, Rocco Hunt e Federico Rossi.

Dove e quando si svolgerà Capodanno in Musica

Si è arrivati alla quinta edizione dell’evento, la prima si svolse per il Capodanno 2014, in quel caso a condurre fu Serena Autieri insieme ad Alvin, mentre dal 2018 è diventato un appuntamento fisso, a parte l’anno scorso, con Federica Panicucci ad essere la padrona di casa, mentre la regia sarà affidata a Luigi Antonini. Anche questa volta la serata si svolgerà a Bari, ma per ragioni di sicurezza, la sede non sarà più Piazza Libertà ma il Teatro Petruzzelli.

Leggi anche: Canale 5, cambio in corsa per la serata evento di Capodanno: cosa sta accadendo

Per questa serata di fine anno, saranno diverse le radio a trasmettere lo show, vale a dire R101, Radio 105, Monte Carlo, Norba, Subasio, Piterpan e Bruno. A livello televisivo, il programma sarà visibile su Canale 5, a partire dalle ore 21, una volta concluso il discorso del Presidente della Repubblica a reti unificate.