Grandi emozioni nella puntata di ieri sera di C’è Posta per Te. In particolare le due storie che hanno visto protagonisti i due super ospiti hanno commosso il grande pubblico. Ecco tutto quello che è successo.
Nello studio di C’è Posta per Te sono arrivati Luca Argentero e Roberto Baggio. Ecco di quali storie sono stati protagonisti.
Nella puntata di ieri sera di C’è Posta per Te, programma cult di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi, non sono certo mancati i colpi di scena. Come sempre grandi emozioni per i telespettatori. Due storie, in particolare, hanno colpito il grande pubblico e sono quelle che hanno visto protagonisti i due super ospiti della serata.
In studio, infatti, è arrivato l’attore, star di Doc – Nelle tue mani e di altre tante serie e film, Luca Argentero. Ad invitare l’ex gieffino torinese è stato Andrea, un uomo rimasto paralizzato a seguito di una terribile caduta in bicicletta.
Andrea ha voluto fare una sorpresa alla sua amata moglie Stefania, la quale è una grande fan dell’attore che ha recitato in Saturno Contro e Lezioni di cioccolato.
Dopo l’apertura della busta, Andrea ha voluto ringraziare, con parole piene d’amore, sua moglie Stefania. Nel messaggio, letto da Maria De Filippi, ha spiegato: “Tu, amore mio, mi hai dato la forza di non auto commiserarmi. Tu che sei la mia luce, hai riacceso le stelle e la luna per farmi ritrovare la strada di casa. Sono così orgoglioso della donna che sei che stasera vorrei ricambiare con un regalo che ti invidieranno tutte le amiche e le colleghe”. A questo punto, dalle scale, scende Luca Argentero, il quale – visibilmente emozionato – regala a Stefania un ciondolo di corallo di buon auspicio.
Leggi anche —> Giorgio Panariello, il lutto che ha distrutto la sua vita: “Abbandonato, morto di ipotermia”
In seguito, anche l’ex campione azzurro Roberto Baggio è arrivato in parterre. Il Divin Codino è stato invitato da Rosy per Agazio. La famiglia, composta anche dal giovane Checco, ha purtroppo perso mamma Anna, portata via dalla sclerosi multipla. Agazio, oggi in pensione, è stato un capotreno e grande fan di Baggio. Nel messaggio di Rosy, si legge: “Papà ti ricordi questo astuccio? Stavamo iniziando un altro anno senza mamma, per via di una terapia. So che è difficile andare avanti, ma lo devi fare per me, per la nostra famiglia, ma soprattutto per te stesso”.
Leggi anche —> Le Iene, alla conduzione arriva la star di Tu Si Que Vales
Tra la commozione del pubblico è arrivato Roberto Baggio, il quale – molto commosso – ha abbracciato Agazio: “Hai sempre dato il buon esempio a tutti e io ti stimo e ti ammiro. Siete una famiglia di esempio per tutti, il tempo ti aiuterà. Io ho perso mio padre e so cosa vuol dire, ce la farai perché hai il cuore grande”.