C’è Posta per Te, il “regalo” di Andrea alla sua amata Stefania: in studio arriva Luca Argentero | Tutta la storia

Grandi emozioni nella puntata di ieri sera di C’è Posta per Te. In particolare le due storie che hanno visto protagonisti i due super ospiti hanno commosso il grande pubblico. Ecco tutto quello che è successo. 

Nello studio di C’è Posta per Te sono arrivati Luca Argentero e Roberto Baggio. Ecco di quali storie sono stati protagonisti.

Nella puntata di ieri sera di C’è Posta per Te, programma cult di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi, non sono certo mancati i colpi di scena. Come sempre grandi emozioni per i telespettatori. Due storie, in particolare, hanno colpito il grande pubblico e sono quelle che hanno visto protagonisti i due super ospiti della serata.

In studio, infatti, è arrivato l’attore, star di Doc – Nelle tue mani e di altre tante serie e film, Luca Argentero. Ad invitare l’ex gieffino torinese è stato Andrea, un uomo rimasto paralizzato a seguito di una terribile caduta in bicicletta.

Andrea ha voluto fare una sorpresa alla sua amata moglie Stefania, la quale è una grande fan dell’attore che ha recitato in Saturno Contro e Lezioni di cioccolato.

Un momento davvero emozionante

Dopo l’apertura della busta, Andrea ha voluto ringraziare, con parole piene d’amore, sua moglie Stefania. Nel messaggio, letto da Maria De Filippi, ha spiegato: “Tu, amore mio, mi hai dato la forza di non auto commiserarmi. Tu che sei la mia luce, hai riacceso le stelle e la luna per farmi ritrovare la strada di casa. Sono così orgoglioso della donna che sei che stasera vorrei ricambiare con un regalo che ti invidieranno tutte le amiche e le colleghe”. A questo punto, dalle scale, scende Luca Argentero, il quale – visibilmente emozionato – regala a Stefania un ciondolo di corallo di buon auspicio.

Leggi anche —> Giorgio Panariello, il lutto che ha distrutto la sua vita: “Abbandonato, morto di ipotermia”

L’arrivo di Roberto Baggio

In seguito, anche l’ex campione azzurro Roberto Baggio è arrivato in parterre. Il Divin Codino è stato invitato da Rosy per Agazio. La famiglia, composta anche dal giovane Checco, ha purtroppo perso mamma Anna, portata via dalla sclerosi multipla. Agazio, oggi in pensione, è stato un capotreno e grande fan di Baggio. Nel messaggio di Rosy, si legge: “Papà ti ricordi questo astuccio? Stavamo iniziando un altro anno senza mamma, per via di una terapia. So che è difficile andare avanti, ma lo devi fare per me, per la nostra famiglia, ma soprattutto per te stesso”.

Leggi anche —> Le Iene, alla conduzione arriva la star di Tu Si Que Vales

Tra la commozione del pubblico è arrivato Roberto Baggio, il quale – molto commosso – ha abbracciato Agazio: “Hai sempre dato il buon esempio a tutti e io ti stimo e ti ammiro. Siete una famiglia di esempio per tutti, il tempo ti aiuterà. Io ho perso mio padre e so cosa vuol dire, ce la farai perché hai il cuore grande”. 

Impostazioni privacy