Le Iene, alla conduzione arriva la star di Tu Si Que Vales

A partire da mercoledì 9 febbraio prenderà il via la programmazione della seconda parte di stagione de Le Iene, storico programma in onda su Italia 1. Ma non prima della chiusura della spinosa questione riguardante la conduzione dello show. Al riguardo sembrano essere emerse delle nuove indiscrezioni. Proviamo a scoprire di più.

In onda dal 1997, Le Iene è uno dei programmi di punta di casa Mediaset che negli anni ha conquistato milioni di telespettatori grazie al taglio particolarmente accattivante dei servizi. In alcuni casi lo show è stato anche oggetto di pesanti critiche dovute a una linea ritenuta forzatamente scandalistica nel tentativo di suscitare una reazione nel pubblico a casa.

Negli ultimi anni, dopo quasi un decennio di conduzione di Ilary Blasi, il timone de Le Iene è passato tra le mani di diversi presentatori, fino ad arrivare all’ultima edizione in cui la guida del programma è stata affidata a Nicola Savino che nel corso delle puntate è stato affiancato da 11 personalità femminili di spicco in diverse discipline, tra cui Paola Egonu, Madame, Michele Giraud e molte altri nomi noti del panorama italiano.

Ma negli ultimi giorni sembra essere emersa una nuova ipotesi riguardo il successore di Nicola Savino. Scopriamo di chi si tratta.

Il nuovo conduttore de Le Iene, ecco chi è

Il nome in questione, secondo quanto riportato dal portale TvBlog, è quello di Teo Mammuccari, storico volto del panorama televisivo italiano, che ha recentemente fatto parte del cast de Il Cantante Mascherato, game show in onda su Rai 1 con la conduzione di Milly Carlucci. Inoltre negli ultimi anni i telespettatori hanno imparato a conoscere Mammuccari nelle vesti di giudice nel talent show Tú sí que vales, condotto da Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara e Giulia Stabile. 

Se l’indiscrezione riguardante Teo Mammuccari venisse confermata, per il conduttore si tratterebbe di un importante ritorno nel programma in onda su Italia 1. Infatti il giudice di Tú sí que vales è già stato alla guida de Le Iene dal 2013 al 2015 e dal 2017 al 2018, in entrambi i casi al fianco di Ilary Blasi. 

LEGGI ANCHE—>Irma Testa, il coming out della campionessa azzurra: “L’ho detto a mia madre a 15 anni”

Chi potrebbe affiancare Teo Mammuccari?

Ma quello di Teo Mammuccari non sembra essere l’unico nome in ballo, infatti, secondo quanto riportato su TvBlog, la produzione del programma starebbe discutendo la possibilità di affiancare l’ex conduttore di Scherzi a Parte a Alessia Marcuzzi, anche lei con un passato da presentatrice de Le Iene dal 2001 al 2005 e dal 2018 al 2021.