Alexandre%2C+chi+%C3%A8+il+bellissimo+figlio+20enne+di+Alberto+di+Monaco
gossipmeteoweekcom
/2022/02/11/alexandre-chi-e-il-bellissimo-figlio-20enne-di-alberto-di-monaco/amp/
News

Alexandre, chi è il bellissimo figlio 20enne di Alberto di Monaco

Avete mai visto il figlio ventenne del Principe Alberto Grimaldi? Lui è il secondo figlio riconosciuto a distanza di qualche tempo. 

Ecco chi è il figlio ventenne del Principe Alberto di Monaco, nato da una precedente relazione con una bellissima ex modella.

Per la Famiglia Reale Grimaldi e il Principe Alberto sono mesi molto complicati e difficili. La Principessa Charlene è ancora ricoverata presso un’esclusiva clinica svizzera e il suo rientro a casa sembra ancora lontano, come confermato dagli stessi Grimaldi.

Per tutto questo tempo è stato il Principe Alberto, con l’aiuto delle sue sorelle in particolare Carolina, ad occuparsi dei gemelli Jacques e Gabriella. Non sappiamo ancora con certezza cosa sia realmente accaduto alla Principessa Charlene di Monaco in Sudafrica ma, di certo, Alberto Grimaldi ha cercato di tenere i figli lontano dal clamore mediatico.

Del resto è risaputo che il Principe Alberto sia un padre affettuoso e premuroso. Lo dimostra, ad esempio, il suo forte legame con i figli nati dalle precedenti relazioni. Come quello che lo lega ad Alexandre, nato dalla relazione con Nicole Coste, finita due anni prima di conoscere Charlene.

Che padre è Alberto di Monaco?

Recentemente, il Principe Alberto di Monaco si è recato al compleanno del giovane. L’ex compagna Nicole Coste ha parlato del Reale e del rapporto con suo figlio al settimanale Chi: “Alberto si è impegnato fin dall’inizio a essere presente e a far entrare a poco a poco il figlio nella sua famiglia. E ha onorato la sua promessa: le cose vanno bene e seguono il loro corso, e questo mi rallegra”. E ancora: “Alberto si è sempre assunto il ruolo di padre e non abbiamo mai concluso alcun accordo economico. Il nostro rapporto si basa sulla fiducia. Alexandre presto andrà all’Università ma sta lavorando anche come modello, è infatti richiesto da molte agenzie di moda”. E infine: “Alexandre ci somiglia molto. Loro due si intendono a meraviglia e sono molto complici. Amano praticare insieme le attività sportive e a volte parlano di politica”.

Leggi anche —> Amici, Gigi D’Alessio parla di suo figlio Luca: “Non sarebbe giusto nei confronti degli altri se…”

Papà molto presente

Nicole Coste ha concluso: “Alberto è molto protettivo nei confronti del figlio. Fino ad ora abbiamo preso insieme le decisioni importanti e le iscrizioni a scuola le abbiamo sempre firmate entrambi. I nostri ruoli sono complementari  e lui mi aiuta quando sono in difficoltà”. 

Leggi anche —> Belen Rodriguez pentita del ritocchino: ecco cosa non rifarebbe più

Dunque il Principe Alberto di Monaco è un padre molto presente il figlio Alexandre. Ma il giovane non è l’unico figlio riconosciuto dal Principe. Nel maggio del 2006, dopo la conferma con un test del DNA, Alberto riconobbe come sua figlia Jazmin Grace, nata nel 1992.

Mario Cassese

Published by
Mario Cassese