Alexandre, chi è il bellissimo figlio 20enne di Alberto di Monaco

Avete mai visto il figlio ventenne del Principe Alberto Grimaldi? Lui è il secondo figlio riconosciuto a distanza di qualche tempo. 

Ecco chi è il figlio ventenne del Principe Alberto di Monaco, nato da una precedente relazione con una bellissima ex modella.

Per la Famiglia Reale Grimaldi e il Principe Alberto sono mesi molto complicati e difficili. La Principessa Charlene è ancora ricoverata presso un’esclusiva clinica svizzera e il suo rientro a casa sembra ancora lontano, come confermato dagli stessi Grimaldi.

Per tutto questo tempo è stato il Principe Alberto, con l’aiuto delle sue sorelle in particolare Carolina, ad occuparsi dei gemelli Jacques e Gabriella. Non sappiamo ancora con certezza cosa sia realmente accaduto alla Principessa Charlene di Monaco in Sudafrica ma, di certo, Alberto Grimaldi ha cercato di tenere i figli lontano dal clamore mediatico.

Del resto è risaputo che il Principe Alberto sia un padre affettuoso e premuroso. Lo dimostra, ad esempio, il suo forte legame con i figli nati dalle precedenti relazioni. Come quello che lo lega ad Alexandre, nato dalla relazione con Nicole Coste, finita due anni prima di conoscere Charlene.

Che padre è Alberto di Monaco?

Recentemente, il Principe Alberto di Monaco si è recato al compleanno del giovane. L’ex compagna Nicole Coste ha parlato del Reale e del rapporto con suo figlio al settimanale Chi: “Alberto si è impegnato fin dall’inizio a essere presente e a far entrare a poco a poco il figlio nella sua famiglia. E ha onorato la sua promessa: le cose vanno bene e seguono il loro corso, e questo mi rallegra”. E ancora: “Alberto si è sempre assunto il ruolo di padre e non abbiamo mai concluso alcun accordo economico. Il nostro rapporto si basa sulla fiducia. Alexandre presto andrà all’Università ma sta lavorando anche come modello, è infatti richiesto da molte agenzie di moda”. E infine: “Alexandre ci somiglia molto. Loro due si intendono a meraviglia e sono molto complici. Amano praticare insieme le attività sportive e a volte parlano di politica”.

Leggi anche —> Amici, Gigi D’Alessio parla di suo figlio Luca: “Non sarebbe giusto nei confronti degli altri se…”

Papà molto presente

Nicole Coste ha concluso: “Alberto è molto protettivo nei confronti del figlio. Fino ad ora abbiamo preso insieme le decisioni importanti e le iscrizioni a scuola le abbiamo sempre firmate entrambi. I nostri ruoli sono complementari  e lui mi aiuta quando sono in difficoltà”. 

Leggi anche —> Belen Rodriguez pentita del ritocchino: ecco cosa non rifarebbe più

Dunque il Principe Alberto di Monaco è un padre molto presente il figlio Alexandre. Ma il giovane non è l’unico figlio riconosciuto dal Principe. Nel maggio del 2006, dopo la conferma con un test del DNA, Alberto riconobbe come sua figlia Jazmin Grace, nata nel 1992.

Impostazioni privacy