Belen Rodriguez pentita del ritocchino: ecco cosa non rifarebbe più

Belen Rodriguez si è pentita di un ritocco estetico in particolare, effettuato quando era giovane: ecco cosa ha detto la neo conduttrice de Le Iene. 

La conduttrice e showgirl argentina Belen Rodriguez ha ammesso di essersi pentita di un ritocco estetico fatto qualche anno fa. Ecco perché.

Lei è una delle conduttrici, showgirl ed influencer più amate e famose del piccolo schermo. Oggi, conduttrice di Tu Si Que Vales – in onda su Canale 5 – e, dalla serata di ieri, del programma di Italia Uno, Le Iene.

Stiamo parlando chiaramente di Belen Rodriguez, bellissima ed apprezzatissima dal grande pubblico. Non solo tv, in queste settimane la showgirl ha conquistato le copertine gossip anche per un altro motivo, ovvero il presunto ritorno di fiamma con l’ex marito, il conduttore ed ex ballerino Stefano De Martino.

I due sono stati paparazzati insieme diverse volte negli ultimi tempi ma, al momento, nessuno dei due ha commentato la vicenda. I fan, intanto, sognano un clamoroso ritorno della coppia.

Belen Rodriguez: ieri e oggi

Negli anni Belen Rodriguez è stata accusata più volte di essere ricorsa troppe volte a piccoli ritocchi estetici. La stessa conduttrice e showgirl ha confermato tali ritocchini, ma questi non hanno intaccato minimamente la sua incredibile bellezza. Ma quanto è cambiata la conduttrice de Le Iene negli ultimi anni? Ecco uno scatto prima e dopo: da una parte la showgirl durante il suo debutto nella televisione, dall’altra Belen oggi.

Leggi anche —> Stefano de Martino, avete mai visto il papà? Due gocce d’acqua

Belen e i ritocchini

In diverse interviste, nel corso degli anni, Belen Rodriguez ha ammesso di essere ricorsa ad alcuni ritocchi estetici. Piccole operazioni di correzione, come per il naso – reso più fine e all’insù – e la bocca. Ma la conduttrice e showgirl argentina ha però, negli ultimi tempi, messo in dubbio la necessità di un intervento fatto qualche anno fa. Oggi, infatti, le appare davvero inutile. Ma di quale si tratta?

Leggi anche —> Raffaella Carrà e l’addio al suo storico compagno Japino: perché si lasciarono

In una storia pubblicata sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale, Belen Rodriguez ha mostrato ai fan uno scatto di quando aveva 19 anni, nel corso di una delle sue prime sfilate di moda. A quel tempo, la conduttrice, non si era ancora sottoposta ad un intervento al seno. Col senno di poi, però, non lo rifarebbe. Ha scritto infatti Belen: “Ma la domanda che mi pongo è….ma perché ti sei rifatta? Erano già belle”. La conduttrice, dunque, nutre qualche rimpianto su quell’intervento.