Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli sono una bellissima coppia: ma sapete che i due vivono in una bellissima dimora? Eccola.
Avete mai visto la casa dell’ex coppia del Grande Fratello 4, Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli? Ecco alcuni scatti.
Una coppia, amatissima dal grande pubblico, nata nella casa del Grande Fratello. Tra le quattro mura più spiate di Cinecittà è scattata la scintilla e i due, da allora, non si sono più lasciati. Stiamo parlando di Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, protagonisti della quarta edizione – del 2004 – del reality di Canale 5.
La coppia ha avuto due figli: Matilda, nata nel 2007 e Tancredi, nato nel 2013. Eppure, in molti al tempo, non avrebbero scommesso sulla coppia che, invece, oggi è più unita che mai.
Come ha rivelato, del resto, la stessa Katia in un’intervista di qualche tempo fa: “In casa c’era attrazione ma ci siamo innamorati soltanto una volta usciti, siamo andati a convivere quasi subito”. Ma dove vive la coppia? Ecco la bellissima casa.
Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli sono molto attivi sui social e, grazie a foto e video pubblicati sui loro seguitissimi account, è stato possibile per il grande pubblico sbirciare nella loro bellissima casa. La coppia vive a Roma e la loro dimora è davvero curata nei minimi particolari. Parte fondamentale della casa è la bellissima cucina, dove la famiglia si ritrova spesso. Katia e Ascanio sono stati, del resto, protagonisti di uno spot sul cibo ed entrambi non hanno mai nascosto la loro passione ai fornelli. Pavimento in parquet pregiato e una grande isola al centro che determina anche la zona living della cucina. L’isola, di colore nero, fa da contrasto con le pareti bianche – e una come vediamo in mattoni – e si respira un’aria da design moderno.
Leggi anche —> Drusilla Foer, avete mai visto la sua bellissima casa? Una dimora da sogno in Toscana
Altra parte bellissima della casa, come si evince dagli scatti dei profili social dell’ex gieffina, è un soggiorno molto ampio. Divano bianco, grande libreria fornita, dove la famiglia si riunisce per trascorrere del tempo. Nel soggiorno, spicca un enorme tavolo da pranzo. tantissima luce naturale.
Leggi anche —> Pillole Gossip: il sostituto di Todaro, l’addio di Armando a Uomini e Donne e lo scatto hot di Sabrina Salerno
La stessa zona della casa è caratterizzata da ampie vetrate dalle finestre che forniscono Terminiamo con la camera dal letto patronale. Essenziale ed elegante, con colori morbidi, è una camera molto ampia caratterizzata da un grande lampadario.