Pillole Gossip: il sostituto di Todaro, l’addio di Armando a Uomini e Donne e lo scatto hot di Sabrina Salerno

Raimondo Todaro sostituito nel popolarissimo programma, una nuova chiamata in tv per Armando Incarnato, cavaliere di Uomini e Donne. E poi ancora Sabrina Salerno in formissima in questi scatti. 

I fatti più salienti di questa settimana descritti nelle nostre pillole gossip. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Torna il consueto appuntamento con le pillole gossip, ovvero con le notizie più succulente della settimana appena trascorsa. Raimondo Todaro, Armando Incarnato e Sabrina Salerno. Cosa sta accadendo nelle vite di questi amatissimi personaggi tv?

Partiamo dal professore di Amici ed ex ballerino di Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro. Il popolare professionista, lo scorso anno, ha seguito Milly Carlucci nella sua nuova avventura con Il Cantante Mascherato, su Rai Uno. Todaro ha curato per la trasmissione la coreografia.

Chiaramente, con il passaggio a Mediaset, Raimondo Todaro ha dovuto dire addio prima della seconda stagione del popolarissimo show. Ma a sostituirlo è un’altra vecchia – ed amatissima – conoscenza di Ballando con le Stelle. Si tratta di Simone Di Pasquale, ballerino professionista, che proprio la scorsa edizione ha salutato il programma di ballo di Rai Uno.

Gli scatti di Sabrina Salerno

La cantante ed influencer, protagonista della scorsa edizione di Ballando con le Stelle, Sabrina Salerno, ha stupito tutti i suoi followers con dei bellissimi scatti. In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, la cantante si è mostrata in tutta la sua bellezza mentre si allena. A 54 anni, Salerno, è in gran forma e splendente. La cantante, come ha rivelato in diverse interviste, si allena tutti i i giorni, con diversi circuiti workout e segue una dieta rigidissima. Le foto sono piaciute molto ai suoi fans ed hanno ricevuto tantissimi like. E, tra questi, anche quelli dei vip, come l’amica e collega Jo Squillo.

Leggi anche —> Uomini e Donne, l’annuncio dell’ex tronista e la sua compagna: “Saremo genitori”

Armando Incarnato e la nuova avventura

Il cavaliere del trono over, Armando Incarnato, è certamente uno dei protagonisti delle ultime stagioni di Uomini e Donne. Nel corso della sua avventura nel parterre della trasmissione di Maria De Filippi, il cavaliere partenopeo è stato spesso accostato ad altri programmi Mediaset. Negli ultimi tempi, però, si sono fatte insistenti le voci circa un suo approdo nella prossima edizione de L’Isola dei Famosi, condotto su Canale 5 da Ilary Blasi.

Leggi anche —> Amici 21, Alessandra Celentano: critiche durissime e l’allieva rischia di sentirsi male | L’intervento di Maria

Nel parterre, Armando Incarnato, è stato accusato da diverse parti di voler ambire ad altri programmi e, per tale motivo, di restare ancora a Uomini e Donne. L’argomento Isola dei Famosi è arrivato sino alla puntata scorsa, quando, Armando ha sbottato: “In Honduras posso andarci anche senza Isola dei Famosi, mi faccio un biglietto aereo e vado in Honduras a farmi una vacanza. Se cerchi notizie di me online leggi bene, perché io non ho mai detto che andrò in Honduras”. Insomma, non proprio una smentita.

Impostazioni privacy