Drusilla Foer, avete mai visto la sua bellissima casa? Una dimora da sogno in Toscana

Drusilla Foer, alter ego di Giorgio Gori, vive in Toscana in una lussuosa ed elegante dimora. Ecco alcuni scatti. 

Protagonista del Festival di Sanremo 2022, Drusilla Foer ha incantato il grande pubblico. Ma sapete dove abita? Dimora elegante e di gusto in Toscana.

Lei è stata una delle grandi protagoniste del Festival di Sanremo 2022, al fianco del conduttore e direttore artistico Amadeus, nel corso delle terza serata della kermesse. Ha incantato il Teatro Ariston con la sua eleganza e simpatia. Stiamo parlando di Drusilla Foer, personaggio alter ego dell’ex fotografo toscano Giorgio Gori.

Sempre molto riservato sulla sua vita privata, raramente Giorgio Gori ha rivelato informazioni sul tema. Il personaggio di Drusilla Foer, attrice, cantante, pittrice e sceneggiatrice, rappresenta una nobildonna eccentrica e poliedrica.

Ma avete mai visto la casa di Drusilla Foer? Nel corso di alcune interviste, o grazie a scatti e video pubblicati sul suo seguitissimo account Instagram, abbiamo potuto vedere alcune porzioni della splendida casa.

La casa di Drusilla Foer

Stando alle indiscrezioni, Drusilla Foer sarebbe nata a Siena. Attualmente però vive a Firenze, città dove si è trasferita ormai da tanti anni. Dai frame dei video e foto pubblicati sui social, o nel corso di diverse interviste concesse in collegamento dalla sua casa, abbiamo potuto scoprire qualcosa di più della dimora dell’attrice. Una casa piena di splendide librerie, opere d’arte – come sculture e quadri – ma anche di oggetti di particolare valore. A primo impatto, sembra che ci troviamo dinanzi ad una classica abitazione della Firenze bene del passato. Una dimora caratterizzata, dunque, da arredi in legno pregiato, lampade decorative, poltrone per gli ospiti ma anche vecchie armi. Numerose, sulle pareti, anche le foto della stessa Drusilla scattate da fotografi famosissimi.

Leggi anche —> Michele Bravi è fidanzato? Il cantante rompe il silenzio sulla sua vita privata

Carriera di Drusilla Foer

Drusilla Foer ha 54 anni. Giorgio Gori ha raccontato di aver scelto il nome dal nome di un battello molto importante per lui in passato. Ha raccontato l’ex fotografo sulla nascita del suo alter ego: Quando ho scoperto un personaggio così chiaro, così libero, ho pensato che tutti dovessero conoscerla e ho spinto la signora a farsi visibile”. In tv, Drusilla Foer ha debuttato con Piero Chiambretti nei popolari programmi Matrix e Cr4 – La Repubblica delle Donne. 

Leggi anche —> Fabrizio Moro, la relazione con l’amatissima conduttrice Rai: tutta la verità

Drusilla Foer ha recitato nel film di Ferzan Ozpetek Magnifica presenza, del 2012. Il suo grande amore resta però il teatro: ha scritto e diretto numerosi produzioni teatrali. Infine, ha pubblicato un romanzo, dal titolo Tu conosci la vergogna – La mia vita eleganzissima.

Impostazioni privacy