Ascanio Pacelli e Katia, la casa da sogno: dove vivono gli ex protagonisti del Grande Fratello

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli sono una bellissima coppia: ma sapete che i due vivono in una bellissima dimora? Eccola. 

Avete mai visto la casa dell’ex coppia del Grande Fratello 4, Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli? Ecco alcuni scatti.

Una coppia, amatissima dal grande pubblico, nata nella casa del Grande Fratello. Tra le quattro mura più spiate di Cinecittà è scattata la scintilla e i due, da allora, non si sono più lasciati. Stiamo parlando di Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, protagonisti della quarta edizione – del 2004 – del reality di Canale 5.

La coppia ha avuto due figli: Matilda, nata nel 2007 e Tancredi, nato nel 2013. Eppure, in molti al tempo, non avrebbero scommesso sulla coppia che, invece, oggi è più unita che mai.

Come ha rivelato, del resto, la stessa Katia in un’intervista di qualche tempo fa: “In casa c’era attrazione ma ci siamo innamorati soltanto una volta usciti, siamo andati a convivere quasi subito”. Ma dove vive la coppia? Ecco la bellissima casa.

La casa di Ascanio e Katia

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli sono molto attivi sui social e, grazie a foto e video pubblicati sui loro seguitissimi account, è stato possibile per il grande pubblico sbirciare nella loro bellissima casa. La coppia vive a Roma e la loro dimora è davvero curata nei minimi particolari. Parte fondamentale della casa è la bellissima cucina, dove la famiglia si ritrova spesso. Katia e Ascanio sono stati, del resto, protagonisti di uno spot sul cibo ed entrambi non hanno mai nascosto la loro passione ai fornelli. Pavimento in parquet pregiato e una grande isola al centro che determina anche la zona living della cucina. L’isola, di colore nero, fa da contrasto con le pareti bianche – e una come vediamo in mattoni – e si respira un’aria da design moderno.

Leggi anche —> Drusilla Foer, avete mai visto la sua bellissima casa? Una dimora da sogno in Toscana

Il resto della casa

Altra parte bellissima della casa, come si evince dagli scatti dei profili social dell’ex gieffina, è un soggiorno molto ampio. Divano bianco, grande libreria fornita, dove la famiglia si riunisce per trascorrere del tempo. Nel soggiorno, spicca un enorme tavolo da pranzo.  tantissima luce naturale.

Leggi anche —> Pillole Gossip: il sostituto di Todaro, l’addio di Armando a Uomini e Donne e lo scatto hot di Sabrina Salerno

La stessa zona della casa è caratterizzata da ampie vetrate dalle finestre che forniscono Terminiamo con la camera dal letto patronale. Essenziale ed elegante, con colori morbidi, è una camera molto ampia caratterizzata da un grande lampadario.

Impostazioni privacy