GF Vip, Francesca Cipriani e la rivelazione choc: “Avevo una malformazione, la gente giudica”

Alcuni componenti della società di oggi hanno la brutta abitudine di giudicare gli altri basandosi esclusivamente sull’apparenza. Spesso accade, perciò, che per nascondere al mondo le proprie fragilità e, dunque, proteggerci, “plasmiamo” alcuni lati del nostro carattere.

Il meccanismo di autodifesa è innescato automaticamente dal nostro cervello: anche questo può diventare, tuttavia, un’arma a doppio taglio. Sì, perché plasmando ciò che siamo possiamo, alla fine del processo, perdere noi stessi o, in alternativa, esasperare alcuni lati di noi per eclissarne degli altri. Un discorso molto simile a questo è stato affrontato, di recente, anche nella casa del Grande Fratello Vip. Francesca Cipriani, durante un momento di relax trascorso insieme a Carmen Russo e Manila Nazzaro, si è lasciata andare a un doloroso racconto inerente al suo passato del quale, la maggior parte dei telespettatori, non erano al corrente. Ecco qual è stata la confessione fatta dalla gieffina.

Sofferenze celate

Tutti noi, fin dai suoi esordi, abbiamo imparato ad amare Francesca Cipriani così com’è, con i suoi eccessi chirurgici e il suo carattere un po’ sopra le righe. Dietro il suo fisico prosperoso e il suo bellissimo volto sempre sorridente, tuttavia, si celano tante fragilità, derivanti principalmente da situazioni appartenenti al passato.

Attualmente Francesca è una delle concorrenti del GF Vip 6 e, all’interno della casa, ha instaurato con tutti un bellissimo rapporto. “Impossibile non voler bene alla Cipriani”, penserete tutti voi… ma in realtà non è sempre stato così. Ecco cosa ha rivelato Francesca alle coinquiline Carmen Russo e Manila Nazzaro: “La gente giudica e non sa tante cose. Sul mio aspetto ne dicono di tutti i colori, ma io ho sofferto moltissimo. Ad esempio, avevo una brutta malformazione al seno e da quel momento ho iniziato a ritoccarlo. Proprio il mio medico mi aveva consigliato di rimediare a quella malformazione e mia madre era d’accordo. Sì, era proprio una cosa evidente. Prima di giudicare bisognerebbe conoscere le persone”.

Sempre raccontando le sue esperienze pregresse, la gieffina ha aggiunto: “Ho avuto un rapporto non facile con il mio fisico, sono anche stata bullizzata da ragazza. Ho passato anni non belli, ma ora sono felice. Ho l’amore e sono molto contenta. Lui mi rende così serena e non succedeva da tantissimo. Con gli uomini non sono stata fortunata […]”.

La conferma della mamma

Francesca Cipriani è sempre stata molto sincera con il suo pubblico e, a dimostrarlo ancora una volta, ci ha pensato la mamma della showgirl, la quale ha confermato i racconti della figlia tramite una recente intervista rilasciata a Novella 2000. Ecco quali sono state le dichiarazioni della signora rilasciate al settimanale: “Francesca è stata bullizzata da piccola, ha sofferto per la separazione tra me e mio marito e ha avuto una malformazione che le ha causato non pochi disagi. In tanti la prendevano in giro per questo”.

Fortunatamente, tutte queste brutte esperienze appartengono al passato e, ad oggi, Francesca Cipriani è una donna felice. Certe ferite, però, fanno fatica a rimarginarsi, e lasciano dei graffi indelebili nell’anima. Il racconto di Francesca dovrebbe essere un monito per tutti noi: mai giudicare una persona prima di averla conosciuta, anche solo in minima parte.